Serie A, Sampdoria-Roma: pronostico, probabili formazioni e quote (17/10/2022)

Patrizio Annunziata

Serie A, Monza-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote (18/02/2023)

Sampdoria-Roma è uno dei posticipi della 10a giornata di Serie A, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:30.

Sampdoria-Roma: come arrivano alla gara

La Sampdoria chiude momentaneamente la classifica con soli 3 punti, ma dopo una serie di sconfitte la settimana scorsa è riuscita a pareggiare sul campo del Bologna per 1-1 dopo l’avvento sulla panchina di Dejan Stankovic. La squadra è sembrata piĂą viva e sul pezzo, ma contro la Roma servirĂ  molto di piĂą per fare punti e provare la risalita verso la salvezza.

La Roma è invece reduce da due vittorie di fila in campionato e dal pareggio in Europa League contro il Betis per 1-1 che mantiene aperte le speranze del passaggio del turno. La squadra di Mourinho deve vincere per scavalcare Udinese e Lazio e rimanere in zona Champions.

Sampdoria-Roma: Il nostro pronostico

SarĂ  pur sempre una Roma incerottata quella di oggi e dovrĂ  scontrarsi contro un avversario che ha fame di punti, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Vieira; Gabbiadini, Djuricic, Sabiri; Caputo.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.