Serie A, Sassuolo-Spezia: pronostico, probabili formazioni e quote (17/03/2023)

Patrizio Annunziata

Serie B, Palermo-Modena: pronostico, probabili formazioni e quote (17/03/2023)

Sassuolo-Spezia è il primo anticipo della 27a giornata di Serie A, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:30.

Sassuolo-Spezia: come arrivano alla gara

Il Sassuolo è in grande forma, infatti ha vinto cinque delle ultime sette partite giocate ed è reduce da tre vittorie di fila, tra cui l’ultima in casa della Roma per 4-3. Dopo un girone d’andata sottotono Dionisi ha potuto godere dell’esplosione di Laurientè, della forma ritrovata di Berardi e di una squadra che gioca sempre all’attacco, mentre deve rivedere qualcosa ancora in difesa. Oggi va a caccia del poker di successi, ma mancherĂ  Tressoldi squalificato.

Lo Spezia ha conquistato la prima vittoria con Semplici al comando della squadra, battendo nell’ultimo turno addirittura l’Inter ed allungando sulla zona retrocessione seppur di poco. I liguri hanno dimostrato di essere vivi e credere fermamente nella permanenza in Serie A e quello di oggi è l’ennesimo importante banco di prova.

Sassuolo-Spezia: Il nostro pronostico

SarĂ  una partita che vedrĂ  i padroni di casa cercare di imporre il proprio gioco e gli ospiti difendersi per poi provare a colpire in ripartenza. Noi consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Zortea, Erlic, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Lopez, Henrique, Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: A. Dionisi.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski, Nikolaou, Caldara, Ampadu, Amian, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Reca, Gyasi, Nzola. Allenatore: L. Semplici.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.