Bundesliga, Bayern Monaco-Borussia Dortmund: pronostico, probabili formazioni e quote (01/04/2023)

Patrizio Annunziata

Bundesliga, Bayern Monaco-Borussia Dortmund: pronostico, probabili formazioni e quote (01/04/2023)

Bayern Monaco-Borussia Dortmund è la super sfida della 26a giornata di Bundesliga, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:30.

Bayern Monaco-Borussia Dortmund: come arrivano alla gara

Il Bayern Monaco per la prima volta dopo anni a questo punto del campionato non è in testa alla classifica, infatti insegue l’avversario di oggi ad un punto. Dopo la sconfitta contro il Leverkusen la societĂ  approfittando anche della sosta per le nazionali a sorpresa ha esonerato il tecnico Julian Nagelsmann affidando la panchina a Tuchel. Dal nuovo trainer si aspetta subito un successo fondamentale per riprendersi il primo posto e cercare poi di mantenerlo fino alla fine del campionato.

Il Borussia Dortmund con una grande rimonta è riuscito ad impossessarsi della vetta prima della sosta. I gialloneri hanno rifilato un tennistico 6-1 al Colonia nell’ultima giornata ed oggi si accontenterebbero molto volentieri anche di un pareggio per rimanere davanti agli acerrimi nemici conservando il primo posto. L’impresa non è facile ma nemmeno impossibile per questa squadra che sta giocando un buonissimo calcio.

Bayern Monaco-Borussia Dortmund: Il nostro pronostico

Partita sicuramente spettacolare che nasconde dei punti interrogativi dovuti al cambio in panchina del Bayern, ma noi crediamo che i bavaresi riusciranno a vincere e riprendersi la vetta, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

BAYERN MONACO (3-4-2-1): Sommer; Pavard, Upamecano, de Ligt; Coman, Kimmich, Goretzka, Davies; Sané, Müller; Choupo-Moting.
BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Kobel; Wolf, Süle, Schlotterbeck, Ryerson; Bellingham, Emre Can, Guerreiro; Malen, Haller, Reus.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.