Bundesliga, Dortmund-Leverkusen: pronostico, probabili formazioni e quote (06/08/2022)

Patrizio Annunziata

Bundesliga, Friburgo-Lipsia: pronostico, probabili formazioni e quote (06/05/2023)

Dortmund-Leverkusen è sicuramente la partita più interessante della 1a giornata di Bundesliga e si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:30.

Dortmund-Leverkusen: come arrivano alla gara

Il Dortmund riparte da Edin Terzic, che fa così ritorno sulla panchina dei gialloneri. Una squadra che dovrĂ  sopperire alla cessione di Haaland e di quello che doveva essere il suo sostituto e cioè Haller acquistato dall’Ajax che in ritiro ha scoperto di avere un tumore ai testicoli e quindi resterĂ  fuori a tempo indeterminato. Non si sa se in questi ultimi giorni di mercato la societĂ  acquisterĂ  un nuovo centravanti, ma per adesso la rosa è questa e si dovrĂ  affrontare una gara difficile come quella di oggi senza un centravanti di peso oltre all’altro nuovo acquisto Sule.

Il Leverkusen ha cambiato molto poco rispetto alla scorsa stagione che l’ha visto piazzarsi al terzo posto. Le Aspirine hanno perso Alario sostituendolo con il ceco Hlozek, il quale farĂ  coppia in attacco con il connazionale Schick che tanto bene ha fatto nello scorso campionato.

Dortmund-Leverkusen: Il nostro pronostico

L’assenza di un centravanti di ruolo sarĂ  un punto a sfavore del Dortmund, che difficilmente batterĂ  gli ospiti, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Meunier, Hummels, Schlotterbeck, Guerreiro; Dahoud, Bellingham; Malen, Reus, Adeyemi; Moukoko.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Kossounou, Tapsoba, Bakker; Aranguiz, Andrich; Diaby, Azmoun, Hlozek; Schick.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.