Champions League, Atletico Madrid-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote (24/11/2021)

Patrizio Annunziata

Liga, Atletico Madrid-Siviglia: pronostico, probabili formazioni e quote (04/03/2023)

Atletico Madrid-Milan è la partita della 5a giornata del Gruppo B di Champions League che può decidere le sorti dei rossoneri. Inizio ore 21:00.

Atletico Madrid-Milan: come arrivano alla gara

L’Atletico Madrid reduce dalla vittoria in campionato per 1-0 sull’Osasuna, stasera scenderà in campo con l’unico obiettivo di vincere per cercare di afferrare il secondo posto del girone alle spalle del Liverpool che viaggia a punteggio pieno. La squadra di Simeone è attualmente terza dietro il Porto, ma spera nella solita fame degli inglesi per approfittarne, per questo giocherà contro il Milan con il coltello tra i denti potendo contare anche sul rientro di Griezmann, mentre mancheranno Joao Felix e Trippier.

Il Milan è praticamente fuori dalla Champions, infatti solo la matematica tiene ancora a galla i rossoneri, che avrebbero bisogno di una serie di incastri quasi impossibili per accedere agli ottavi. A questo punto è facile pensare che Pioli punti tutto sul campionato lasciando anche la possibilità di proseguire in Europa League, visti anche i tanti infortuni in rosa.

Atletico Madrid-Milan: Il nostro pronostico

Crediamo che i padroni di casa siano strafavoriti, ma i rossoneri troveranno almeno la via del gol, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Carrasco, Savić, Giménez, Hermoso, Vrsaljko; Koke, Llorente, Lemar; Griezmann, Suárez.
MILAN (4-2-3-1): Tătărușanu; Kalulu, Romagnoli, Kjær, Theo Hernández; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Díaz, Leão; Ibrahimović.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.