Champions League, Porto-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote (19/10/2021)

Patrizio Annunziata

Champions League, Porto-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote (19/10/2021)

Porto-Milan è una partita valevole per la 3a giornata del Gruppo B della Champions League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Porto-Milan: come arrivano alla gara

Il Porto ha conquistato un punto bloccando l’Atletico Madrid sullo 0-0 prima di ricevere una durissima lezione in casa dal Liverpool (1-5). Nel fine settimana il tecnico Concecaio ha attuato un massiccio turn over essendo la squadra impegnata in una partita di coppa nazionale contro un avversario modesto, questo sarà un vantaggio in vista della sfida di questa sera, che comunque deve portare dei punti.

Il Milan vola in campionato e affanna in Champions, infatti i rossoneri sono ancora fermi a zero punti dopo le sconfitte con Liverpool e Atletico Madrid. Stasera si giocano le ultime possibilità per rientrare nel discorso qualificazione seppur in piena emergenza, ma con un Ibrahimovic finalmente recuperato.

Porto-Milan: Il nostro pronostico

I rossoneri questa volta crediamo che sapranno rialzarsi, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; João Mário, Pepe, Marcano, Wendell; Uribe, Sérgio Oliveira, Otávio, Corona; Díaz, Taremi.
MILAN (4-2-3-1): Tătărușanu; Kalulu, Tomori, Kjaer, Calabria; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leão; Giroud.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.