Champions League, PSG-Real Madrid: pronostico, probabili formazioni e quote (15/02/2022)

Patrizio Annunziata

pronostici calcio di oggi 27 luglio 2021

PSG-Real Madrid è uno degli ottavi di finale della Champions League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00. Il sorteggio non è stato benevolo con nessuna delle due compagini.

PSG-Real Madrid: come arrivano alla gara

Il PSG si è qualificato come secondo nel proprio girone ed è per questo che ha potuto pescare già agli ottavi il Real. La squadra francese sta dominando il campionato da tempo, quindi ha potuto dosare le forze in vista di questo impegno. Messi affronterà per la prima volta in carriera il Real non indossando la maglia del Barcellona, ma la voglia sarà sempre quella di battere i rivali di tantissimi anni.

Il Real Madrid è invece arrivato primo nel proprio raggruppamento e non avrebbe mai voluto beccare i parigini agli ottavi. La squadra di Ancelotti ha comunque esperienza per non temere nessuno e nell’ultima giornata di campionato il pensiero giĂ  era rivolto a questa sera, quindi contro il Villarreal non è andata oltre il pareggio. Non valendo piĂą la regola dei gol in trasferta è probabile che i blancos giochino a viso aperto come sempre.

PSG-Real Madrid: Il nostro pronostico

La regola che ha annullato il vantaggio dei gol in trasferta metterà nelle condizioni di attaccare entrambe le squadre. Noi crediamo che il primo round possa andare ai francesi con la qualificazione che però si deciderà a Madrid, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Verratti, Gueye, Wijnaldum; Messi, Mbappé, Di María.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, Mendy; Modrić, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicíus Júnior.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.