Europa League, Celtic-Leverkusen: pronostico, probabili formazioni e quote (30/09/2021)

Patrizio Annunziata

Europa League, Celtic-Leverkusen: pronostico, probabili formazioni e quote (30/09/2021)

Celtic-Leverkusen è una gara della seconda giornata di Europa League del Gruppo G, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Celtic-Leverkusen: come arrivano alla gara

Il Celtic ha iniziato il suo cammino europeo con una sconfitta rocambolesca contro il Betis, gara terminata 4-3 per gli spagnoli. Dopo essere stati in vantaggio per 2-0, gli scozzesi sono crollati subendo 4 gol tra fine primo tempo ed inizio ripresa. Le cose non vanno meglio in campionato, visto che la vetta dista giĂ  6 punti. Stasera seppur contro un avversario di gran livello serve solo vincere.

Il Leverkusen ha invece sconfitto all’esordio il Ferencvaros in casa per 2-1 in rimonta ed è in gran forma, perchè in campionato è reduce da 3 successi di fila ed è a soli tre punti dal Bayern capolista. Stasera può far valere il suo enorme potenziale contro una squadra che lascia a desiderare in difesa.

Celtic-Leverkusen: Il nostro pronostico

Il Celtic di quest’anno è troppo spregiudicato e questo può essergli fatale anche stasera, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

CELTIC (4-3-3): Hart; Ralston, Carter-Vickers, Starfelt, Juranovic; Rogic, McCarthy, Turnbull; Abada, Ajeti, Jota.
LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Kossounou, Tah, Bakker; Demirbay, Andrich; Bellarabi, Wirtz, Diaby; Schick.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.