Europa League, Galatasaray-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote (16/09/2021)

Patrizio Annunziata

Europa League, Galatasaray-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote (16/09/2021)

Galatasaray-Lazio è una partita della 1a giornata del Girone E di Europa League, che si giocherà questa sera alle ore 18:45.

Galatasaray-Lazio: come arrivano alla gara

Il Galatasaray si ritrova in Europa League dopo aver perso la Champions nel preliminare contro il PSV e dopo aver superato due turni preliminari. La squadra guidata dal vecchio santone Terim, non sta entusiasmando in campionato, infatti è solo 5a ed è reduce da 2 pareggi. Stasera proverà a fare leva sul suo infuocato pubblico.

La Lazio ha voglia di riscatto dopo la sconfitta in campionato contro il Milan e Sarri punta a partire col piede giusto in un girone difficile, ma comunque effettuerĂ  alcuni cambi nella formazione titolare per far rifiatare qualcuno. L’obiettivo è la vittoria nonostante la trasferta si preannunci ostica.

Galatasaray-Lazio: Il nostro pronostico

Lazio sicuramente superiore sull’aspetto tecnico, ma non dovrĂ  cadere nel nervosismo, arma che spesso usano i turchi. Noi crediamo comunque che i biancocelesti porteranno la vittoria a casa, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

GALATASARAY (4-1-4-1): Muslera; Boey, Luyindama, Nelsson, van Aanholt; Kutlu; Yilmaz, Morutan, Cicaldau, Akturkoglu; Digne.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic, Escalante, Luis Alberto; Zaccagni, Muriqi, Felipe Anderson.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.