Europa League, Midtjylland-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote (15/09/2022)

Patrizio Annunziata

immobile

Midtjylland-Lazio è una partita della 2a giornata del Gruppo E di Europa League, che si giocherà questa sera alle ore 18:45.

Midtjylland-Lazio: come arrivano alla gara

Il Midtjylland ha perso la partita d’esordio con lo Sturm Graz 1-0, ma anche in campionato stanno soffrendo parecchio. La squadra di Albert Capellas da luglio in poi hanno vinto una sola gara tra tutte le competizioni ed occupa solo l’ottavo posto in classifica, quindi non è piĂą la piacevole sorpresa che due anni fa prese parte alla fase a gironi della Champions League.

La Lazio ha esordito col botto superando il Feyenoord 4-2, ma subendo le due reti quando ormai era sul 4-0. Quest’anno l’obiettivo Europa è molto importante per la squadra di Sarri, che quindi stasera scenderĂ  in campo per vincere e mantenere la vetta del raggruppamento.

Midtjylland-Lazio: Il nostro pronostico

La Lazio non dovrebbe avere particolare problemi a conquistare i tre punti, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MIDTJYLLAND (4-3-3): Lössl; Dalsgaard, Sviatchenko, Juninho, Paulinho; Dreyer, Sörensen, Evander; Isaksen, Kaba, Pione Sisto.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.