Europa League, Rangers-Sparta Praga: pronostico, probabili formazioni e quote (25/11/2021)

Patrizio Annunziata

Europa League

Rangers-Sparta Praga è lo spareggio per il secondo posto del Gruppo A di Europa League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Rangers-Sparta Praga: come arrivano alla gara

I Rangers sono reduci dal pareggio esterno per 1-1 contro il Brondby, un risultato che non ha concesso agli scozzesi di superare in classifica proprio lo Sparta Praga dietro il giĂ  qualificato Lione. Stasera per sperare nel secondo posto dovranno vincere con almeno 2 gol di scarto, dato che all’andata sono stati sconfitti per 1-0, solo così si porteranno in vantaggio negli scontri diretti.

Lo Sparta Praga ha perso le ultime 2 gare giocate entrambe contro il Lione e stasera affronta una squadra appaiata in classifica con 4 punti, ma ha il vantaggio di aver vinto all’andata, quindi anche in vista dell’ultima sfida potrebbe anche stargli bene un pareggio.

Rangers-Sparta Praga: Il nostro pronostico

Gli scozzesi in casa si esaltano sempre spinti dal calore del proprio pubblico, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

RANGERS: McGregor, Tavernier, Goldson, Balogun, Barisic, Lundstram, Davis, Kamara, Aribo, Morelos, Roofe.

SPARTA PRAGA: Nita, Vindheim, Panak, Hancko, Polidar, Pavelka, Sacek, Pesek, Hlozek, Haraslin, Minchev.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.