Europei femminili, Francia-Italia: pronostico, probabili formazioni e quote (10/07/2022)

Patrizio Annunziata

Europei femminili, Francia-Italia: pronostico, probabili formazioni e quote (10/07/2022)

Francia-Italia è una partita della 1a giornata del Gruppo D degli Europei Femminili, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Francia-Italia: come arrivano alla gara

La Francia è una delle favorite alla vittoria finale della competizione, vuole vincere per la prima volta un grande torneo. Arriva con un cammino straordinario, infatti ha vinto le ultime 14 partite disputate e non dovrebbe avere problemi a chiudere in vetta questo raggruppamento. Una sfida quella di stasera che vede le transalpine nettamente favorite.

L’Italia ha un compito molto arduo in questo esordio agli Europei, quello di fermare una corazzata come quella francese. SarĂ  difficile per le ragazze della Bertolini uscire imbattute da questo match, ma le azzurre proveranno a fare il colpaccio non avendo nulla da perdere anche se il livello è molto inferiore a quello dell’avversario.

Francia-Italia: Il nostro pronostico

La Francia sulla carta rispetto all’Italia e non dovrebbe avere problemi a vincere, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Francia: Peyraud-Magnin; Périsset, Karchaoui, Mbock Bathy, Torrent; Matéo, Bilbault, Toletti; Diani, Katoto, Cascarino

Italia: Giuliani; Bartoli, Gama, Linari, Boattin; Caruso, Giugliano, Galli; Bergamaschi, Girelli, Bonansea

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.