I pronostici di Mimmo del 3 ottobre 2021

Mimmo de Cesaris

Aggiornato:

Pronostici Mimmo 2 ottobre 2024

Domenica di grandi sfide nei massimi campionati europei, ma non vanno sottovalutate anche altre gare e su alcune di queste si è focalizzata l’attenzione di Mimmo De Cesaris, che ha dedicato il suo tempo nello studiare quattro match.

Questi i pronostici scelti da Mimmo:

  • West Ham-Brentford: 1
  • Sampdoria-Udinese: 1
  • Benevento-Perugia: 1
  • Granada-Siviglia: 2

Perchè Mimmo punta su questi pronostici

Quelle scelte sono tutte partite che possono essere fondamentali per il prosieguo della stagione.

Il West Ham ha la possibilità di salire in classifica e dopo il successo dello scorso turno non può permettere al neopromosso Brentford di fermarlo.

Sampdoria e Udinese sono due squadre in un momento molto delicato della stagione, ma i padroni di casa hanno l’obbligo di vincere.

Il Benevento deve rincorrere la vetta della classifica e anche contro un avversario ostico come il Perugia deve accelerare.

Infine il Siviglia è in lotta per i primi posti, mentre il Granada è in crisi, quindi Gomez e compagni dovrebbero riuscire a spuntarla.

Noi abbiamo deciso di puntare 10 euro su questa multipla per avere una vincita pari a 145,77 euro utilizzando il bookmakers Planetwin365. Se volete giocare direttamente la multipla di Mimmo De Cesaris, questo è il codice da inserire: PWW25 di Planetwin365

I pronostici di Mimmo del 3 ottobre 2021

Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.