Premier League, Aston Villa-Leicester: pronostico, probabili formazioni e quote (04/02/2023)

Patrizio Annunziata

Premier League, Manchester City-Aston Villa: pronostico, probabili formazioni e quote (12/02/2023)

Aston Villa-Leicester è una partita della 22a giornata di Premier League, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 16:00.

Aston Villa-Leicester: come arrivano alla gara

L’Aston Villa si è concentrato pienamente sul campionato ed infatti è stato eliminato da entrambe le coppe nazionali, ma in Premier è imbattuto da 4 giornate nelle quali ha conquistato 3 vittorie. La cura Emery, chiamato al posto di Gerrard per rialzare le sorti della squadra, sta funzionando alla grande, infatti la zona retrocessione è ormai lontanissima, addirittura ad 11 punti. Contrariamente alle altre sessioni di mercato, la dirigenza non ha speso moltissimo nella finestra che si è appena chiusa.

Il Leicester vive un momento, anzi, una stagione, decisamente complicata, basti pensare che nelle ultime 5 giornate ha conquistato solo il pareggio contro il Brighton per 2-2. La squadra di Brendan Rodgers è ad un solo punto dalla zona retrocessione è l’incubo di dover lasciare la Premier è molto concreto soprattutto se non arriverĂ  a breve una svolta. La gara di oggi è di fondamentale importanza, ma anche molto difficile per le Foxes.

Aston Villa-Leicester: Il nostro pronostico

Partita tra squadre che vivono momenti di forma contrapposti e crediamo che l’Aston Villa metterĂ  in cascina altri tre punti, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Young, Konsa, Mings, Moreno; Ramsey, Kamara, Douglas Luiz; Buendia, Watkins, Bailey.
LEICESTER (4-2-3-1): Ward; Castagne, Amartey, Faes, Kristiansen; Tielemans, Praet; Maddison, Dewsbury-Hall, Barnes; Iheanacho.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.