Premier League, Manchester United-West Ham: pronostico, probabili formazioni e quote (22/01/2022)

Patrizio Annunziata

Premier League, Manchester United-West Ham: pronostico, probabili formazioni e quote (14/03/2021)

Manchester United-West Ham è uno dei big match della 23a giornata di Premier League, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 16:00.

Manchester United-West Ham: come arrivano alla gara

Il Manchester United sta cercando di risalire la classifica per agganciare la zona Champions attualmente detenuta proprio dall’avversario odierno, che comunque rispetto ai Red Devils ha una partita in piĂą. In settimana Ronaldo e compagni hanno conquistato una vittoria importante nel recupero contro il Brentford, vincendo per 3-1. Oggi in caso di ulteriore successo aggancerebbero il 4° posto momentaneo in attesa dei recuperi di Arsenal e Tottenham.

Il West Ham nell’ultimo incontro è caduto inaspettatamente in casa contro il Leeds per 3-2, risultato che pregiudica la corsa verso la Champions, ma molto dipenderĂ  anche dal risultato della gara odierna. La squadra di David Moyes deve quindi cercare di uscire da questa trasferta con almeno un punto.

Manchester United-West Ham: Il nostro pronostico

I Red Devils non possono lasciarsi scappare l’occasione di agguantare seppur momentaneamente il 4° posto, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Maguire, Telles; Fred, McTominay; Greenwood, Fernandes, Elanga; Ronaldo.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Diop, Dawson, Cresswell; Riso, Salsa; Bowen, Lanzini, Fornals; Antonio.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.