Tornano puntuali, in questo Mercoledì 12 Aprile, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nei vari campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Mercoledì 12 Aprile 2023.
Slaven Belupo-Hajduk Split (ore 17:30)
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca, con calcio d’inizio fissato alle ore 17:30 al Gradski stadion Ivan Kusek Apas di Koprivnica, per la semifinale della Coppa di Croazia. Lo Slaven Belupo nei quarti di finale ha eliminato il Rudes, imponendosi nei minuti finali per 2-0 con l’autogol di Pavkovic (88′) e il gol di Hlevnjak (90′). Dall’altra parte l’Hajduk Split ha invece vinto in trasferta per 2-1 sul campo dell’Osijek, grazie ai gol, uno per tempo, di Vuskovic e Krovinovic.
Pronostico
Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con l’Hajduk Split favorito. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 2 quotato a 1.95 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno Over 0.5 primo tempo dato a 1.37 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.
Olympiakos-AEK Atene (ore 18:30)
Nella nostra schedina di oggi andiamo, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30 al Georgios Karaiskakis Stadium, per la semifinale di ritorno della Coppa di Grecia. Il match di andata, giocato lo scorso 9 febbraio, ha visto l’AEK Atene imporsi davanti al proprio pubblico col punteggio di 3-0 grazie alla doppietta di Levi Garcia e all’autogol di Samassekou. Quindi per l’Olympiakos l’impresa di qualificarsi per la finale diventa ai limiti del proibitivo.
Pronostico
Un match che vede l’Olympiakos partire coi favori del pronostico, anche se l’AEK Atene in ottica qualificazione è ampiamente avanti. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1x quotato a 1,44 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Gol a 1.88 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Nacional-Braga (ore 20:30)
Analizziamo adesso la sfida che si gioca, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:30 all’Estádio da Madeira di Funchal, per la semifinale di andata della Coppa del Portogallo. Il Nacional, grande sorpresa sin qui, nei quarti di finale ha eliminato Casa Pia vincendo in trasferta per 5-2 ai tempi supplementari (2-2 al 120′). Dall’altra parte invece il Braga ha compiuto l’impresa superando ai calci di rigore il Benfica, dopo l’1-1 maturato prima al 90′ e poi al 120′.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore del Braga. Detto questo si può giocare il segno 2 quotato a 1.60 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Over 0.5 primo tempo dato a 1.30 da 888sport, andando su una quota più alta.
Milan-Napoli (ore 21:00)
Ci trasferiamo adesso a Milano, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza, sfida di andata dei quarti di finale della Champions League. Il Milan di Stefano Pioli ha eliminato il Tottenham negli ottavi, vincendo in casa all’andata per 1-0 e conservando lo 0-0 in quel di Londra al ritorno. Dall’altra parte il Napoli di Luciano Spalletti ha invece estromesso dalla competizione l’Eintracht Francoforte, imponendosi sia in Germania per 2-0 che al ‘Maradona’ per 3-0.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si prevede intensa e molto incerta. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1x+Multigol 1-4 con migliore quota a 1,74 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno x primo tempo quotato a 2.10 da Planetwin365 per giocare una quota più alta.
Real Madrid-Chelsea (ore 21:00)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Spagna, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 al Santiago Bernabeu, sempre per l’andata dei quarti di finale della Champions League. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha eliminato il Liverpool negli ottavi, stravincendo per 5-2 in quel di Anfield e poi imponendosi anche in casa per 1-0. Dall’altra parte il Chelsea, guidato adesso da Frank Lampard dopo l’esonero di Potter, ha invece avuto ragione del Borussia Dortmund, perdendo 1-0 in Germania e poi ribaltando tutto col 2-0 conquistato a Londra.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Real Madrid parte favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,75 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Gol quotato a 1.80 da Eurobet per andare su una quota più alta e rischiosa.
La multipla alternativa Mercoledì 12 Aprile
- Manisa-Bandirmaspor Gol | 1.65 (Planetwin365)
- Anorthosis-Chloraka 1 | 1.34 (888sport)
- Termalica-Puszcza Over 1.5 | 1.40 (Eurobet)
- Eyupspor-Genclerbirligi 1 | 1.47 (Planetwin365)
- Linfield-Glentoran Under 2.5 | 1.60 (888sport)
- San Lorenzo-Boca Juniors Under 2.5 | 1.50 (Eurobet)
Leggi anche:
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.