Tornano puntuali, in questa Domenica 12 Giugno, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con quattro sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nella Nations League 2022/2023, che prosegue regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Domenica 12 Giugno 2022.
Irlanda del Nord-Cipro (ore 15:00)
La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Irlanda del Nord, con fischio d’inizio alle 20:45 al Windsor Park di Belfast, nella quarta giornata della Nations League, Gruppo 2 della Lega C. L’Irlanda del Nord ha perso per 3-2 sul campo del Kosovo giovedì scorso, restando ferma a quota 1 punto in classifica. Dall’altra parte anche Cipro ha ugualmente incassato un ko nell’ultimo match giocato, cedendo nettamente per 3-0 sul campo dei ‘cugini’ della Grecia.
Pronostico
Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con l’Irlanda del Nord avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno No Gol quotato a 1.69 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 300€). In alternativa si può puntare sul segno 1 dato a 1.58 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.
Norvegia-Svezia (ore 18:00)
Passiamo ora al match che si gioca in Norvegia, con inizio alle ore 20:45 all’Ullevål Stadion di Oslo e valida per la quarta giornata della Nations League, Gruppo 4 della Lega B. La Norvegia ha conquistato 7 punti nelle prime tre giornate, reduce dal pareggio casalingo senza reti maturato giovedì sera contro la Slovenia. Dal canto suo invece la Svezia ha subito la seconda sconfitta consecutiva in casa, andando ko di misura per 1-0 contro la Serbia a segno con Jovic al 48′ del primo tempo.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia leggermente a favore della Norvegia, anche se la Svezia resta molto temibile. Detto questo si può giocare il segno Gol quotato a 1.85 su 888sport, in alternativa è anche giusto puntare sul segno Over 1.5 dato a 1.35 da Eurobet, andando su una quota più bassa.
Slovenia-Serbia (ore 20:45)
Passiamo ora al match che si gioca in Slovenia, con inizio alle ore 20:45 allo Stadion Stožice di Ljubljana e valida per la quarta giornata della Nations League, Gruppo 4 della Lega B. La Slovenia è reduce dal pareggio a reti inviolate maturato in quel di Oslo contro la Norvegia, conquistando il primo punto in classifica. Dal canto suo la Serbia ha vinto di misura per 1-0 a Stoccolma contro la Svezia, salendo al secondo posto con 6 punti e ora a meno uno proprio dai norvegesi.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore della Serbia, anche se la Slovenia vorrà riscattare il 4-1 subito all’andata. Detto questo si può giocare il segno 2 quotato a 1.90 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno No Gol dato a 1.83 da 888sport, andando su una quota più bassa.
Svizzera-Portogallo (ore 20:45)
Ci trasferiamo adesso in Svizzera, con inizio alle ore 20:45 allo Stade de Genève di Ginevra, per analizzare il match della quarta giornata della Nations League, Gruppo 2 della Lega A. I padroni di casa della Svizzera hanno perso per la terza volta di fila giovedì scorso, andando ko in casa per 1-0 contro la Spagna. Dal canto suo invece il Portogallo è attualmente al comando solitario della classifica con 7 punti, reduce dal 2-0 casalingo alla Repubblica Ceca firmato dalle reti di Cancelo e Guedes.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si prevede molto equilibrata e che dovrebbe anche regalare ottime giocate. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 2 con migliore quota a 2,00 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Multigol 2-5 quotato a 1.36 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.
Spagna-Repubblica Ceca (ore 20:45)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Spagna, con inizio alle ore 20:45 all’Estadio La Rosaleda di Málaga, per analizzare la sfida della quarta giornata della Nations League, Gruppo 2 della Lega A. La Spagna è reduce dalla prima vittoria nel gruppo, quella conquistata nell’1-0 di Ginevra contro la Svizzera e salendo al secondo posto con 5 punti. Dal canto suo invece la Repubblica Ceca ha invece subito la prima sconfitta, ko per 2-0 in Portogallo e scendendo in terza piazza a quota 4 punti.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico la Spagna è sicuramente favorita per vincere e continuare a tallonare il Portogallo in ottica primato del girone. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,33 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno No Gol quotato a 1.68 da Eurobet per andare su una quota più alta.
La multipla alternativa Domenica 12 Giugno
- Georgia-Bulgaria 1 | 1.68 (Planetwin365)
- Macedonia del Nord-Gibilterra Over 2.5 | 1.26 (888sport)
- Grecia-Kosovo 1 | 1.74 (Eurobet)
- Malta-San Marino 1 primo tempo | 1.53 (Planetwin365)
- Sao Paulo-America MG 1 | 1.66 (888sport)
- Palermo-Padova 1 | 2.35 (Eurobet)
Leggi anche:

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.