Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 12 Luglio 2022

Andrea Colucci

pronostici calcio oggi

aams logoTornano puntuali, in questo Martedì 12 Luglio, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nel ritorno del primo turno di qualificazione alla prossima Champions League. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Martedì 12 Luglio 2022.

Riga-HJK Helsinki (ore 17:30)

La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Lettonia, con inizio alle ore 17:30 al LNK Sporta Parks, per la sfida di ritorno del primo turno di qualificazione. Il match di andata giocato mercoledì scorso in Finlandia ha visto l’HJK Helsinki imporsi di misura col punteggio finale di 1-0, grazie alla rete siglata da Manuel Martic al minuto 11 della prima frazione. E così adesso per i lettoni del Riga è necessaria una rimonta, comunque possibile visto l’esiguo svantaggio accumulato.

Pronostico

Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con un HJK Helsinki ancora leggermente avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno x2 quotato a 1.55  da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno Over 1.5 dato a 1.34 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.

Qarabag-Lech (ore 18:00)

Andiamo ora al match che si gioca in Azerbaigian, con inizio alle ore 18:00 all’Azərsun Arena di Baku, per la sfida di ritorno del primo turno di qualificazione. Martedì scorso, in Polonia, è andata in scena la partita di andata che ha visto il Lech imporsi di misura per 1-0 grazie alla rete di Ishak arrivata al 41′ del primo tempo. Adesso il Qarabag è chiamato alla rimonta, che riparte dalla buona prestazione di settimana scorsa dove avrebbe meritato sicuramente qualcosa in più.

Pronostico

Un match che vede il Qarabag partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Lech comunque da non sottovalutare. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 1,82 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno 1x+Multigol 2-5 a 1.64 come dato dalla quota migliore su Eurobet.

Sheriff Tiraspol-Zrinjski (ore 19:00)

Passiamo ora al match che si gioca in Moldavia, con calcio d’inizio alle ore 19:00 alla Sheriff small Arena di Tiraspol, per la sfida di ritorno del primo turno di qualificazione. Mercoledì scorso, in Bosnia, si è giocata la partita di andata che ha visto le due formazioni pareggiare col punteggio di 0-0. Un match poco spettacolare, con i due portieri di Zrinjski e Sheriff Tiraspol inoperosi per tutti i 90 minutu. E dunque discorso qualificazione tutto ancora da scrivere.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore dello Sheriff Tiraspol. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1.71 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 100€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno No Gol dato a 1.58 da 888sport, andando su una quota più bassa.

Sutjeska-Ludogorets (ore 21:00)

Ci trasferiamo adesso in Montenegro, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo Stadion Kraj Bistrice, per il match di ritorno del primo turno di qualificazione. La settimana scorsa in Bulgaria il Ludogorets si è imposto col punteggio di 2-0, nel match di andata, andando a segno nel secondo tempo con le reti firmate da Alex Santana al 74′ e da Matias Tissera al 91′. Dunque per il Sutjeska l’operazione rimonta non si preannuncia facile, anche se non impossibile.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che il Ludogorets affronta ancora da favorito con un Sutjeska comunque temibile. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,72 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Multigol 2-5 quotato a 1.26 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.

Vikingur Reykjavik-Malmo (ore 21:30)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Islanda, con inizio alle ore 21:30 al Víkingsvöllur di Reykjavík, per la sfida di ritorno del primo turno di qualificazione. La sfida di andata giocata settimana scorsa in Svezia ha visto il Malmo imporsi per 3-2. Sfida spettacolare che ha visto gli svedesi chiudere avanti 2-1 il primo tempo, trovando il tris all’84’ con Birmancevic. Tuttavia, nei minuti di recupero il Vikingur Reykjavik ha segnato il gol del 2-3 con la firma di Gudjonsson al 93′.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Malmo parte favorito, anche se il Vikingur Reykjavik si giocherà il tutto per tutto. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,63 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Over 2.5 quotato a 1.75 da Eurobet per andare su una quota più alta.

La multipla alternativa Martedì 12 Luglio

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.