Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 14 Febbraio 2022

Andrea Colucci

pronostici calcio oggi

aams logoTornano puntuali, in questo Lunedì 14 Febbraio, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti tra campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia (ma con rinvii causa Covid sempre possibili). Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Lunedì 14 Febbraio 2022.

West Brom-Blackburn (ore 21:00)

La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Inghilterra, con inizio alle ore 21:00 al The Hawthorns, nella 32esima giornata della Championship. Il West Bromwich è andato ko per 2-0 sul campo dello Sheffield Wed mercoledì sera, scendendo al nono posto della classifica con 45 punti. Dall’altra parte il Blackburn è ugualmente uscito sconfitto dal turno infrasettimanale, perdendo per 2-0 in casa col Nottingham Forest e adesso sceso al terzo posto a quota 53 punti.

Pronostico

Una sfida che si prevede equilibrata e molto intensa, con due squadre chiamate al riscatto. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno x primo tempo quotato a 2.05 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 100). In alternativa si può puntare sul segno Gol dato a 1.93 da Planetwin365 andando su una quota più alta.

Adana Demirspor-Besiktas (ore 18:00)

Andiamo ora al match che si gioca in Turchia, con inizio alle ore 18:00 allo Yeni Adana Stadyumu, valida per la 25esima giornata della Super Lig. L’Adana Demirspor di Vincenzo Montella ha vinto per 3-1 sul campo del Rizespor nel turno scorso (doppietta di Balotelli), salendo al terzo posto della classifica con 40 punti. Dal canto suo invece il Besiktas è reduce dal pareggio casalingo senza reti contro l’Antalyaspor, attualmente in settima posizione a quota 37 punti.

Pronostico

Un match che vede l’Adana Demirspor partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Besiktas che resta formazione di qualità nonostante non stia brillando affatto. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 2,55 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Gol a 1.61 come dato dalla quota migliore su Eurobet.

Reggiana-Pescara (ore 21:00)

Passiamo ora al match che si gioca in quel di Reggio Emilia, con fischio d’inizio alle ore 21:00 al Mapei Stadium, per la 26esima giornata del girone B. La Reggiana di Aimo Diana ha pareggiato per 1-1 sul campo della Carrarese nel turno scorso, adesso al secondo posto della classifica con 56 punti e a meno due dal Modena capolista. Dal canto suo il Pescara è invece reduce dal successo interno per 3-1 col Gubbio, confermandosi al quarto posto con 42 punti assieme all’Entella.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia decisamente equilibrato e molto teso. Detto questo si può giocare il segno x primo tempo quotato a 2.10 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Under 2.5 dato a 1.72 da 888sport, andando su una quota più alta.

Spezia-Fiorentina (ore 20:45)

Ci trasferiamo adesso in quel di La Spezia, con inizio alle ore 20:45 allo stadio Alberto Picco, nel match valido per la 25esima giornata della Serie A. Lo Spezia di Thiago Motta ha pareggiato per 2-2 sul campo della Salernitana lunedì scorso, salendo con 26 punti a più otto sulla zona retrocessione. Dal canto suo invece la Fiorentina è reduce dal pesante ko casalingo subito nello 0-3 del Franchi contro la Lazio, restando ferma con 36 punti e attualmente in ottava posizione.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che vede la Fiorentina favorita per tornare a vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 2 con migliore quota a 1,95 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno x2+Multigol 2-5 quotato a 1.61 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.

Maiorca-Athletic Bilbao (ore 21:00)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Spagna, con fischio d’inizio alle ore 21:00 all’Iberostar Estadi, per la 24esima giornata della LaLiga. Il Maiorca ha battuto in casa per 2-1 il Cadice nel turno scorso (subito a segno su rigore Muriqi, ex Lazio), salendo con 23 punti a più cinque sulla zona retrocessione. Dal canto suo l’Athletic Bilbao di Marcelino ha ugualmente vinto in casa per 2-1 e in rimonta contro l’Espanyol, adesso in ottava posizione a quota 34 punti.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match molto intenso ma anche dove l’Athletic Bilbao parte leggermente favorito. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Under 2.5 con migliore quota a 1,50 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno x primo tempo quotato a 1.96 da Eurobet per andare su una quota più alta.

La multipla alternativa Lunedì 14 Febbraio

  • Viktoria Koln-Osnabruck Gol | 1.55 (Planetwin365)
  • Arouca-Maritimo Under 2.5 | 1.65 (888sport)
  • Hatayspor-Goztepe Gol | 1.60 (Eurobet)
  • Peterhead-Dundee FC 2 | 1.75 (Planetwin365)
  • Jong PSV-Jong Utrecht Gol | 1.44 (888sport)
  • Ponferradina-Real Sociedad B 1 | 1.84 (Eurobet)

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.