Tornano puntuali, in questo Lunedì 14 Novembre, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti tra campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Lunedì 14 Novembre 2022.
OFI Creta-Levadiakos (ore 18:30)
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Grecia, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30 allo Stadio Thódoros Vardinoyánnis, nella 13esima giornata della Super League ellenica. L’OFI Creta ha perso pesantemente nel 3-0 subito in settimana in quel di Atene contro l’AEK, attualmente ultimo in classifica con 7 punti. Dall’altra parte anche il Levadiakos è rimasto fermo a quota 7 punti, dopo aver perso in casa per 1-0 contro l’Olympiakos.
Pronostico
Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con un OFI Creta avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1x+Multigol 1-3 quotato a 1.61 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno No Gol dato a 1.68 da Planetwin365 andando su una quota più alta.
Jong Utrecht-Maastricht (ore 20:00)
Nella nostra schedina di oggi andiamo in Olanda, con fischio d’inizio alle ore 20:00 al Sportcomplex Zoudenbalch, per la 15esima giornata della Eerste Divisie. Lo Jong Utrecht ha ceduto davanti al proprio pubblico per 1-0 contro l’FC Eindhoven, restando fanalino di coda con appena 6 punti. Dall’altra parte invece il Maastricht è reduce dalla larga vittoria interna arrivata col punteggio di 4-0 contro l’Helmond, sempre al secondo posto con 30 punti a meno uno dalla vetta occupata dall’Heracles.
Pronostico
Un match che vede il Maastricht partire coi favori del pronostico, decisamente superiore allo Jong Utrecht. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 2 quotato a 2,55 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Multigol 2-4 a 1.44 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Entella-Cesena (ore 20:30)
Analizziamo adesso la sfida che si gioca a Cesena, con fischio d’inizio alle ore 20:30 allo stadio Comunale di Chiavari, per la 13esima giornata del Girone B della Serie C. L’Entella ha pareggiato per 0-0 in casa contro la Reggiana nel turno scorso, salendo al comando della classifica con 24 punti. Dal canto suo invece il Cesena ha battuto col risultato di 3-0 il Gubbio davanti al pubblico di casa, balzando ugualmente in vetta con 24 punti effettuando l’aggancio ai liguri.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia molto equilibrato e teso. Detto questo si può giocare il segno x primo tempo quotato a 1.91 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Under 2.5 dato a 1.52 da 888sport, andando su una quota più bassa.
Crusaders-Ballymena (ore 20:45)
Per concludere la nostra schedina andiamo in Irlanda del Nord, con fischio d’inizio alle ore 20:45 al Crusaders FC Stadium, per la 15esima giornata della NIFL Premiership. Il Crusaders ha vinto col punteggio di 2-1 sul campo del Coleraine nel turno infrasettimanale, restando con 29 punti al terzo posto della classifica. Dal canto suo invece il Ballymena è reduce dalla sconfitta in trasferta per 3-2 contro il Newri City, attualmente in quart’ultima posizione a quota 14 punti.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che il Crusaders affronta nettamente da favorito. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 primo tempo con migliore quota a 1,62 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Over 2.5 quotato a 1.33 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.
Santa Clara-Estoril (ore 21:15)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Portogallo, con calcio d’inizio alle ore 21:15 all’Estádio de São Miguel, per la 13esima giornata della Primeira Liga. Il Santa Clara è reduce dal pareggio a reti inviolate arrivato nel weekend passato sul campo del Chaves, attualmente con 10 punti a più uno sulla zona retrocessione. Dall’altra parte l’Estoril ha invece perso malamente in casa per 5-1 contro la capolista Benfica, restando in decima piazza a quota 16 punti.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui l’Estoril parte leggermente favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Under 2.5 con migliore quota a 1,60 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno x primo tempo quotato a 2.00 da Eurobet per andare su una quota più alta.
La multipla alternativa Lunedì 14 Novembre
- Asteras Tripolis-Ionikos 1 | 1.70 (Planetwin365)
- Monaco 1860-RW Essen 1 | 1.83 (888sport)
- Jong Ajax-Den Bosch Gol | 1.40 (Eurobet)
- Chelmsford City-Barnet Gol | 1.55 (Planetwin365)
- Nancy-Sedan Gol | 1.77 (888sport)
- Millonarios-Deportes Pereira 1 | 1.50 (Eurobet)
Leggi anche:
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.