Tornano puntuali, in questo Lunedì 24 Ottobre, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti tra campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Lunedì 24 Ottobre 2022.
West Ham-Bournemouth (ore 21:00)
La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Inghilterra, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 all’Olympic Stadium di Londra, nella 13esima giornata della Premier League. Il West Ham è reduce dal ko di misura subito mercoledì scorso nell’1-0 di Anfield contro il Liverpool, restando fermo a quota 11 punti. Dall’altra parte il Bournemouth è invece a metà classifica con 13 punti, ma reduce dalla sconfitta interna arrivata nello 0-1 col Southampton.
Pronostico
Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con un West Ham avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 quotato a 1.50 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno No Gol dato a 1.80 da Planetwin365 andando su una quota più alta.
Ascoli-Cagliari (ore 20:30)
Andiamo ora al match che si gioca ad Ascoli, con fischio d’inizio fissato alle ore 20:30 allo stadio Cino & Lillo Del Duca, per la decima giornata della Serie B. L’Ascoli di Cristian Bucchi ha espugnato il campo della capolista Bari nello 0-2 maturato al San Nicola, adesso con 12 punti a meno due dalla zona playoff. Dall’altra parte il Cagliari è invece reduce dal successo casalingo di misura nel 2-1 col Brescia, coi rossoblu di Fabio Liverani adesso a quota 14 punti.
Pronostico
Un match che vede il Cagliari partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Ascoli comunque rinfrancato dal bel successo di Bari. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno x2 quotato a 1,40 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Multigol 2-4 a 1.50 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Cremonese-Sampdoria (ore 18:30)
Passiamo ora al match che si gioca in quel di Cremona, con calcio d’inizio alle ore 18:30 allo stadio Giovanni Zini, per l’11esima giornata di Serie A. La Cremonese di Alvini è reduce dal pareggio per 2-2 maturato sul campo dello Spezia nel weekend passato, adesso in penultima posizione con 4 punti e a meno tre dalla zona salvezza. Dall’altra parte invece la Sampdoria di Stankovic ha ceduto di misura in casa contro la Roma nello 0-1 finale del Ferraris, restando ultima a quota 3 punti.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia teso e intenso con una Sampdoria chiamata a reagire per non sprofondare ulteriormente. Detto questo si può giocare il segno Gol quotato a 1.72 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno x primo tempo dato a 2.10 da 888sport, andando su una quota più bassa.
Sassuolo-Verona (ore 20:45)
Ci trasferiamo adesso a Lecce, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45 allo stadio Via del Mare, nella sfida dell’11esima giornata di Serie A. Il Sassuolo di Alessio Dionisi è reduce dalla sconfitta per 2-1 maturata sul campo dell’Atalanta nel turno scorso, restando fermo al nono posto con 12 punti. Dal canto suo il Verona di Salvatore Bocchetti ha invece perso nel 2-1 interno subito per mano del Milan, restando in terz’ultima piazza con 5 punti a meno due dalla zona salvezza.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che il Sassuolo affronta da favorito, anche se il Verona ha dato segnali di crescita contro il Milan. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,57 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno 1x+Over 1.5 quotato a 1.50 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.
Celta Vigo-Getafe (ore 21:00)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Spagna, con calcio d’inizio alle ore 21:00 all’Estadio Balaidos di Vigo, per l’11esima giornata della Liga spagnola. Il Celta Vigo è reduce dalla pesantissima sconfitta per 4-1 subita sul campo del Valladolid, restando con 10 punti a più due sulla zona retrocessione. Dall’altra parte il Getafe ha invece pareggiato nel 2-2 casalingo contro l’Athletic Bilbao martedì scorso, toccando quota 9 punti in classifica.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Celta Vigo parte favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,72 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Over 1.5 quotato a 1.44 da Eurobet per andare su una quota più bassa.
La multipla alternativa Lunedì 24 Ottobre
- Levadiakos-AEK Atene 2 | 1.30 (Planetwin365)
- Hallescher-Bayreuth 1x+Multigol 1-4 | 1.55 (888sport)
- Hatayspor-Besiktas 2 | 1.62 (Eurobet)
- Aalborg-Viborg Gol | 1.67 (Planetwin365)
- Jong FC Utrecht-Zwolle 2 | 1.60 (888sport)
- Jong Ajax Amsterdam-Venlo Gol | 1.44 (Eurobet)
Leggi anche:

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.