Pronostico Fiorentina – Napoli 17 Maggio 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Fiorentina - Napoli 17 Maggio 2024
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol4.30Eurobet
1 + Gol4.30Dobet
1 + Gol4.23Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Fiorentina – Napoli: Condizione Squadre

La Fiorentina dopo aver battuto il Monza per 2-1 ha scavalcato proprio il Napoli in classifica prendendosi l’ottavo posto che quest’anno vale la partecipazione alla Conference ed in piĂą i viola saranno impegnati per il secondo anno consecutivo nella finale di questa coppa la prossima settimana con la speranza questa volta di vincere il trofeo.

Proprio per questo e anche perchè i viola hanno ancora da recuperare la partita con l’Atalanta è auspicabile un turn over da parte di Italiano, ma la voglia di mettere il punto esclamativo sulla posizione in classifica resta alta.

Il tecnico dei viola avrà un solo assente nella rosa, che è Sottil, ma si attendono diversi cambi nella formazione iniziale.

Il Napoli dopo l’ennesima sconfitta della stagione, nella scorsa giornata è caduto in casa con il Bologna per 0-2, sembra ormai giĂ  proiettato alla prossima annata che sarĂ  quella della rivoluzione di una squadra che solo un anno fa ha vinto lo scudetto dominando in lungo ed in largo.

Le speranze di Europa per gli azzurri passano tutte per questa gara, ma appare difficilissimo sperare in una reazione di una squadra completamente allo sbando.

Calzona alla sua penultima panchina azzurra dovrĂ  fare a meno per questo scontro diretto di Mario Rui, Zielinski, Gollini e soprattutto di Osimhen, il migliore marcatore della stagione.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

La Fiorentina avrĂ  sicuramente piĂą di un occhio alla finale di Conference, ma ha anche la possibilitĂ  di chiudere definitivamente il discorso ottavo posto contro un Napoli sottotono e rimaneggiato.

Il Napoli troppe volte ha avuto la possibilitĂ  di fare il salto decisivo il classifica e troppe volte ha fallito, difficile pensare che ci riuscirĂ  in questo match dove mancherĂ  anche Osimhen.

Partita che comunque dovrebbe riservare emozioni, ma le diverse strategie e le tecniche sulle scommesse calcio, mi portano a pensare che sarà la Fiorentina a vincere anche se qualche distrazione può permettere al Napoli di segnare.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.