Pronostico Genoa – Juventus 15 Dicembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Genoa - Juventus 15 Dicembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
2 + NoGol2.65Eurobet
2 + NoGol2.45Dobet
2 + NoGol2.74Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Oppure lasciaci un commento!

Genoa – Juventus: Condizione Squadre

Il Genoa dopo la sconfitta della scorsa giornata con il Monza si ritrova risucchiato nella lotta per non retrocedere e di certo la prossima non è la piĂą semplice delle partite per rialzarsi. La squadra di Gilardino ha pagato a caro prezzo il lungo infortunio di Retegui, che è ritornato nell’ultima gara, ma è nuovamente fermo ai box. E’ comunque una gara importantissima per i Grifoni che dovranno cercare di guadagnare almeno un punto per smuovere la classifica. Il tecnico sta studiando la migliore formazione da schierare contro i bianconeri ma non mancano i problemi soprattutto nel reparto offensivo.

La Juventus continua a mantenere il ritmo dell’Inter dopo aver sconfitto il Napoli per 1-0. La squadra di Allegri con il suo gioco altamente pragmatico rischia poco e colpisce nel momento opportuno ed ha trovato nelle ultime settimane un bomber inaspettato come Gatti a segno sia a Monza che con i partenopei. ServirĂ  un altro successo ai bianconeri per tentare di approfittare di un passo falso dei nerazzurri di Inzaghi. Kean non sarĂ  della partita, quindi il tandem d’attacco dovrebbe essere formato ancora da Chiesa e Vlahovic.

Perchè Pronostichiamo 2 + NoGol

Il Genoa anche a causa delle assenze in attacco, sta trovando difficoltĂ  ad andare a segno e contro una difesa quasi impenetrabile come quella juventina il compito diventa ancora piĂą arduo.

La Juventus vince spesso di misura ma con questo canovaccio tattico è piena lotta scudetto, in più è difficilissimo farle gol.

Partita che non dovrebbe essere spettacolare ma sicuramente molto intensa sul piano agonistico, prevedo un successo dei bianconeri ancora una volta con la porta inviolata.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.