Pronostico Juventus – Napoli 8 Dicembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Juventus - Napoli 8 Dicembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
X3.10Eurobet
X3.10Dobet
X3.10Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Juventus – Napoli: Condizione Squadre

La Juventus al momento sembra essere l’unica squadra a tenere il passo dell’Inter e fondamentale in questo senso è stata la vittoria giunta in pieno recupero nell’ultima giornata contro il Monza in trasferta. I bianconeri sono chiamati adesso ad infilare un’altra vittoria per tentare l’aggancio alla vetta almeno per una sera, ma soprattutto per rafforzare la propria candidatura allo scudetto. Allegri non dovrebbe stravolgere la squadra, resta qualche ballottaggio da risolvere come quello in attacco dove deve scegliere chi schierare accanto a Chiesa.

Il Napoli pur impegnandosi ed a tratti giocando bene, probabilmente perdendo contro l’Inter ha giĂ  dovuto dire addio alla possibilitĂ  di riconfermarsi campione d’Italia, perchè adesso il distacco dai nerazzurri è salito a 11 punti. La squadra con Mazzarri ha avuto una scossa ma è reduce pur sempre da due sconfitte consecutive ed ha bisogno di punti per restare agganciata alla zona Champions. In piĂą la partita con la Juventus ha sempre un sapore particolare per gli azzurri. Formazione che dovrebbe rivedere Osimhen partire titolare, resta la difficile scelta su chi schierare come terzino anche se Natan sembra essere in vantaggio sulla concorrenza.

Perchè Pronostichiamo X

La Juventus è squadra che subisce pochissimi gol e sa trafiggere gli avversari al momento opportuno. Il Napoli sa invece come fare gol ma ha problemi gravi in difesa.

Mi aspetto una partita molto tattica studiata nei minimi particolari dai due allenatori e credo che il pareggio sia il pronostico piĂą accreditabile.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.