Pronostico Napoli – Juventus 3 Marzo 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Napoli - Juventus 3 Marzo 2024
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol5.60Eurobet
1 + Gol5.60Dobet
1 + Gol5.28Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Napoli – Juventus: Condizione Squadre

Il Napoli del nuovo corso Calzona è tornato al successo nell’ultima giornata in trasferta contro il Sassuolo e lo ha fatto in grande stile rifilando un tennistico 6-1 ai neroverdi.

Certo va considerato il momento che sta vivendo il Sassuolo, ma quello che fa ben sperare i partenopei sono le manovre che si sono riviste dopo quasi un anno e la fame di gol del ritrovato Osimhen, che è mancato fin troppo alla squadra nel periodo della Coppa d’Africa.

Ora nella sfida alla Juventus gli azzurri si presentano con tutt’altro morale rispetto a qualche settimana fa e cercano una vittoria di prestigio contro la rivale di sempre e soprattutto punti che possono ancora far sperare nel quarto posto, anche se questa missione è ancora molto difficile.

Calzona dovrebbe ancora fare a meno di Ngonge e Cajuste, ballottaggio a centrocampo tra Zielinski e Traorè.

La Juventus non sta brillando nell’ultimo periodo e lo dimostra anche la vittoria giunta quasi a fine recupero contro il Frosinone.

La squadra bianconera è ormai fuori dalla corsa per il titolo e sta pagando forse lo sforzo di cercare di restare aggrappata all’Inter per molti mesi.

Arriva a Napoli per conquistare punti che le consentano di mantenere saldo il secondo posto, ma servirĂ  giocare in ben altro modo rispetto alle ultime uscite.

Allegri recupera Danilo e probabilmente schiererĂ  il solito 3-5-2 affidandosi alla vena realizzativa di Vlahovic per scardinare la mai troppo attenta difesa napoletana.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

Questa è una partita molto sentita sotto tanti punti di vista da ambo i lati ed in palio ci sono punti pesantissimi. Il Napoli proverà a sfoderare la sua migliore faccia, mentre la Juventus cercherà di colpire in ripartenza.

Tenendo conto anche dei pronostici studiati, prevedo una vittoria del Napoli che comunque subirĂ  almeno una rete.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.