Pronotici Mimmo 14 Dicembre 2023

Mimmo de Cesaris

Pronostici Mimmo 14 ottobre 2024
EventoScommessaTOP Quota
Royale Union SG – Liverpool 2 (2.95)Eurobet
Betis – Rangers1 (1.80)Dobet
Brighton – Marsiglia1 (1.62)Planetwin365
West Ham – Friburgo1 (1.80)Loyalbet
Plzen – Astana1 (1.63)Snai
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Perchè Mimmo ha Scelto Questi Pronostici

Il Royale Union SG si gioca in questa sfida la possibilitĂ  di continuare la sua avventura europea in Conference League, che potrebbe arrivare anche in caso di sconfitta se il Lank non batterĂ  il Tolosa e forse questa è l’unica speranza per i belgi che avranno di fronte la corazzata Liverpool.

Il Liverpool è già sicuro del primo posto ma visto il suo momento di forma difficilmente scenderà in campo demotivato, anzi, proverà a conquistare un altro successo.

Partita dunque fondamentale per i belgi, ma la differenza tecnica tra le due squadre è talmente ampia che credo in una vittoria del Liverpool.

Il Betis dopo la sconfitta in trasferta contro lo Sparta Praga non è sicuro del passaggio del turno anche se questo arriverebbe anche con un pareggio, ma gli spagnoli giocando in casa proveranno a blindare il primo posto.

I Rangers devono giocare la partita della vita per restare in Europa League e quindi hanno bisogno di un successo che sarĂ  molto difficile conquistare in questo match.

Partita che si preannuncia divertente tra due squadre che cercheranno di superarsi a vicenda, ma io credo che sia il Betis che riuscirĂ  a centrare il successo.

Il Brighton per evitare i play-off deve per forza vincere ed è l’obiettivo della squadra di De Zerbi, che attualmente è un punto dietro ai francesi. Con la spinta del pubblico ed il bel gioco la vittoria sarĂ  l’unico risultato che inglesi cercheranno di conquistare.

Il Marsiglia di Gattuso proprio come il prossimo avversario è reduce da tre vittorie nel girone e sarebbe primo anche con un pareggio, ma servirà la partita perfetta per respingere gli attacchi della squadra inglese.

Gara che dovrebbe essere altamente spettacolare tra due squadre guidate da tecnici italiani, che secondo me vedrĂ  il Brighton prevalere sul Marsiglia.

Il West Ham è al momento primo in classifica nel proprio girone grazie alla vittoria ottenuta proprio in Germania contro il prossimo avversario, quindi agli Hammers basterĂ  un pareggio per chiudere al primo posto, ma non può scendere in campo per amministrare un risultato che potrebbe essere molto pericoloso da gestire per l’intera gara.

Il Friburgo ha gli stessi punti degli inglesi ma ha lo svantaggio della sconfitta dell’andata, quindi per chiudere primo è costretto per forza a vincere questa gara.

Partita che promette battaglia che è una caratteristica di queste due squadre. Secondo il mio studio però sarà il West Ham a prevalere alla fine.

Il Plzen è sicurissimo del primo posto perchè fino ad ora ha vinto tutte le gare disputate e proverà a chiudere a punteggio pieno il proprio girone.

L’Astana ha ancora possibilitĂ  di passare il turno, ma questo può accadere solo in caso di alcune combinazioni molto complicate. La cosa quindi fondamentale è vincere e poi sperare.

Partita tra squadra con una grande differenza tecnica e tattica, che penso il Plzen vincerĂ .

RIEPILOGO PARTITE: SCHEDINA CONSIGLIATA DA MIMMO DEL 14 Dicembre 2023

  • Royale Union SG – Liverpool: 2 (2.95)
  • Betis – Rangers: 1 (1.80)
  • Brighton – Marsiglia: 1 (1.62)
  • West Ham – Friburgo: 1 (1.80)
  • Plzen – Astana: 1 (1.63)
Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.