Qualificazioni Mondiali, Colombia-Ecuador: pronostico, probabili formazioni e quote (14/10/2021)

Patrizio Annunziata

Qualificazioni Mondiali, Colombia-Ecuador: pronostico, probabili formazioni e quote (14/10/2021)

Colombia-Ecuador è una partita della 12a giornata delle Qualificazioni Mondiali sudamericane, che si giocherà questa sera alle ore 23:00.

Colombia-Ecuador: come arrivano alla gara

La Colombia occupa attualmente il 5° posto, cioè quello valido per lo spareggio, ma è reduce dallo 0-0 conquistato col Brasile ed è imbattuta da 5 gare, quindi ha tutte le carte in regola per battere l’avversario di questa sera e scavalcarlo in classifica, mettendo una seria ipoteca sulla qualificazione.

L’Ecuador arriva a questa sfida fondamentale dopo aver perso in modo clamoroso contro il Venezuela ultimo in classifica per 2-1 in trasferta. Una disfatta che rende la partita di questa sera fondamentale per restare nei primi quattro posti.

Colombia-Ecuador: Il nostro pronostico

La Colombia è la gran favorita per la vittoria, troppo importanti questi tre punti e la difesa rimasta imbattuta contro Uruguay e Brasile ci fanno pensare che non subirà gol nemmeno stasera, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

COLOMBIA (4-4-2): Ospina; Medina, Sanchez, Mina, Tesillo; Cuadrado, Lerma, Uribe, Diaz; Borre, Falcao.
ECUADOR (3-4-3): Ramirez; Arboleda, Torres, Hincapie; Estupinan, Gruezo, Caicedo, Preciado; Mena, Valencia, Plata.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.