Serie A, Bologna-Empoli: pronostico, probabili formazioni e quote (06/02/2022)

Patrizio Annunziata

Serie A spareggio retrocessione, Spezia-Verona: pronostico, probabili formazioni e quote (11/06/2023)

Bologna-Empoli è una partita valevole per la 24a giornata di Serie A, che si giocherà alle ore 15:00 di questo pomeriggio.

Bologna-Empoli: come arrivano alla gara

Il Bologna sta vivendo un momento difficile condito da tre sconfitte consecutive e il tecnico Mihajlovic non è rimasto molto contento dall’ultima finestra di mercato dalla quale si aspettava qualche rinforzo di spessore, ma ora è concentrato solo sul campo. Oggi diventa fondamentale invertire la rotta e trovare tre punti anche se mancheranno alcune pedine come lo squalificato Hickey, l’infortunato Dominguez, piĂą i calciatori impegnati in Coppa d’Africa.

L’Empoli precede in classifica il Bologna di due punti ma è reduce dalla pesante sconfitta interna contro la Roma per 4-2. La squadra di Andreazzoli sta disputando un’ottima stagione e vuole continuare a stupire anche in questo girone di ritorno. Fare punti oggi è importante anche perchè la vittoria manca ormai da troppo tempo.

Bologna-Empoli: Il nostro pronostico

Partita intensa quella che ci aspettiamo con il Bologna che dovrebbe ritrovare la vittoria, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; De Silvestri, Schouten, Svanberg, Soriano, Theate; Orsolini, Arnautovic.

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Tonelli, Parisi; Zurkowski, Stulac, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.