Serie A, Bologna-Inter: pronostico, probabili formazioni e quote (27/04/2022)

Patrizio Annunziata

inzaghi

Bologna-Inter è un recupero della 20a giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:15.

Bologna-Inter: come arrivano alla gara

Il Bologna è imbattuto da quattro giornate e nell’ultima gara ha pareggiato in casa con l’Udinese 2-2. La squadra vorrebbe regalare una gioia immensa battendo l’Inter stasera al proprio tecnico Mihajlovic ancora ricoverato in ospedale. Non sarĂ  facile, ma i felsinei potranno giocare senza assilli e questo sarĂ  un grosso vantaggio. Mancheranno lo squalificato Medel e l’infortunato Dijks.

L’Inter si gioca tantissimo in questo recupero, perchè in caso di successo si porterebbe al primo posto con un punto di vantaggio sugli antagonisti per il titolo, i cugini del Milan. Una partita importantissima quindi per i ragazzi di Inzaghi che sono reduci da 4 vittorie di fila ed il tecnico potrĂ  contare anche su quasi tutta la rosa, mancheranno infatti solo Gosens, Vidal e Caicedo.

Bologna-Inter: Il nostro pronostico

Partita non facile per l’Inter ma troppo importante per non vincerla, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Bonifazi, Soumaoro, Theate; De Silvestri, Schouten, Dominguez, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.