Serie A, Cagliari-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote (09/04/2022)

Patrizio Annunziata

Serie A, Empoli-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote (22/05/2023)

Cagliari-Juventus è una partita della 32a giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Cagliari-Juventus: come arrivano alla gara

Il Cagliari è reduce da quattro sconfitte consecutive e questi risultati hanno incrinato e di molto il rapporto tra Mazzarri e la societĂ , soprattutto dopo il 5-1 subito nell’ultima giornata contro l’Udinese. Tira brutta aria per il tecnico toscano nonostante la squadra sia attualmente fuori dalla zona retrocessione. Una sconfitta anche stasera potrebbe significare esonero.

La Juventus dopo un lungo periodo positivo è caduta la scorsa giornata in casa contro l’Inter e si ritrova a dover di nuovo lottare per il quarto posto insidiata dalla Roma. I bianconeri stanno vivendo una stagione altalenante, ma sono in piena corsa per la finale di Coppa Italia e per la qualificazione in Champions. Stasera devono subito ritrovare la vittoria.

Cagliari-Juventus: Il nostro pronostico

Juve favorita perchè deve difendere il quarto posto. Il Cagliari lotterà come sempre ma difficilmente muoverà la propria classifica, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Lovato, Altare, Goldaniga; Bellanova, Deiola, Marin, Dalbert, Zappa; Joao Pedro, Pereiro.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Vlahovic.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.