Serie A, Cagliari-Roma: pronostico, probabili formazioni e quote (27/10/2021)

Patrizio Annunziata

Serie A, Cagliari-Roma: pronostico, probabili formazioni e quote (27/10/2021)

Cagliari-Roma è una partita valevole per la 10a giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Cagliari-Roma: come arrivano alla gara

Il Cagliari dopo la prima vittoria stagionale conquistata contro la Sampdoria è subito ricascato negli errori di qualche settimana fa perdendo malamente a Firenze per 3-0. Una brutta botta per Mazzarri sia sotto il profilo del risultato sia sotto quello della prestazione sicuramente pessima. Ora i sardi si ritrovano anche all’ultimo posto dopo la vittoria di ieri della Salernitana e per questo contro un avversario in forma come la Roma devono comunque cercare a tutti i costi dei punti.

La Roma è stata la prima squadra a bloccare il Napoli che fino alla scorsa settimana veniva da 8 vittorie di fila. Ottima le reazione dei calciatori dopo la strigliata di Mourinho per la figuraccia rimediata in Conference League. I giallorossi sono quarti, ma vanno alla ricerca di un successo che manca da due turni.

Cagliari-Roma: Il nostro pronostico

Il Cagliari metterĂ  in campo tutto quello che ha, ma al momento crediamo che non basterĂ  contro la Roma, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Godin, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Grassi, Marin, Deiola, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.