Serie A, Fiorentina-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote (20/11/2021)

Patrizio Annunziata

Serie A, Fiorentina-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote (21/03/2021)

Fiorentina-Milan è il match clou di questo sabato di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Fiorentina-Milan: come arrivano alla gara

La Fiorentina è reduce dalla sconfitta immeritata sul campo della Juventus per 1-0 ma resta ad un punto dalla zona Europa. Questa sera contro una delle capoliste il tecnico Italiano dovrĂ  fare i conti con l’emergenza soprattutto in difesa dove mancheranno per squalifica Milenkovic e Quarta, piĂą Nastasic e a centrocampo Benassi. ServirĂ  una gara di massima attenzione.

Il Milan proverĂ  almeno per una sera a volare da solo in vetta alla classifica e Pioli (ex di turno) può contare su quasi tutta la rosa tranne Calabria e Rebic. I rossoneri con Ibra dal primo minuto vogliono superare anche l’ostacolo viola e restare imbattuti in campionato.

Fiorentina-Milan: Il nostro pronostico

SarĂ  difficile per la Fiorentina bloccare l’attacco del Milan senza quasi tutta la difesa titolare, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Venuti, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara.
Allenatore: Italiano
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Romagnoli, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemakers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.
Allenatore: Pioli

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.