Serie A, Inter-Napoli: pronostico, probabili formazioni e quote (21/11/2021)

Patrizio Annunziata

Serie A, Inter-Napoli: quote, probabili formazioni e pronostico (28/07/2020)

Inter-Napoli è il match di cartello di questa domenica valida per la 13a giornata di Serie A e si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:00.

Inter-Napoli: come arrivano alla gara

L’Inter prima della sosta ha pareggiato nel derby con il Milan per 1-1 allungando la propria striscia positiva a 4 risultati. La squadra di Inzaghi stasera ha l’opportunitĂ  di accorciare sul duo di testa riaprendo di fatto il campionato, infatti vincendo si porterebbe a – 5 dalla vetta, grazie anche alla sconfitta di ieri dei rossoneri a Firenze. Il tecnico dovrĂ  però fare a meno degli infortunati Sanchez e soprattutto De Vrij.

Il Napoli scenderĂ  in campo sapendo che può allungare in vetta alla classifica dopo il k.o. del Milan nell’anticipo di ieri. Ai partenopei basterebbe anche un pareggio per ritornare da soli al primo posto, ma non è nel DNA di questa squadra giocare per il pareggio. Spalletti che torna da ex contro l’Inter, dovrĂ  fare a meno dell’infortunato Ounas e di Demme e Politano colpiti dal Covid.

Inter-Napoli: Il nostro pronostico

Partita che può dire molto per quanto riguarda la lotta scudetto, ma forse un pareggio è il risultato più probabile, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.