Serie A, Juventus-Inter: pronostico, probabili formazioni e quote (06/11/2022)

Patrizio Annunziata

Serie A, Juventus-Inter: pronostico, probabili formazioni e quote (06/11/2022)

Juventus-Inter è una partita della 13a giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Juventus-Inter: come arrivano alla gara

La Juventus non sta vivendo una stagione facile ed in piĂą nell’ultimo periodo sono aumentati gli infortuni costringendo Allegri a puntare su alcuni giovani comunque interessanti del vivaio. I bianconeri seppur perdendo sono riusciti ad entrare almeno in Europa League, mentre in campionato con tre vittorie di fila sono rimasti in scia del quarto posto. Stasera sono attesi da un impegno difficilissimo.

L’Inter è reduce da 4 vittorie di fila in campionato ed è l’unica squadra della Serie A a non aver ancora pareggiato, infatti alle 8 vittorie conquistate fanno da contraltare 4 sconfitte. Ha chiuso il girone di Champions con una sconfitta ininfluente conquistando comunque gli ottavi come seconda. Stasera proverĂ  ad allungare la striscia di vittorie per restare in scia del Milan.

Juventus-Inter: Il nostro pronostico

Ci aspettiamo una partita spigolosa con l’Inter che tenterĂ  di sfruttare l’emergenza bianconera, che da parte sua non vorrĂ  cadere in casa contro una nemica per l’Europa, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All: Allegri.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All: Inzaghi.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.