Serie A, Lazio-Sassuolo: pronostico, probabili formazioni e quote (02/04/2022)

Patrizio Annunziata

Pronostici Champions League Oggi 24 novembre 2020

Lazio-Sassuolo è uno degli anticipi della 31a giornata di Serie A, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:00.

Lazio-Sassuolo: come arrivano alla gara

La Lazio prima della sosta ha dovuto ingoiare un boccone amarissimo perdendo il derby con la Roma nettamente per 3-0. La squadra è sembrata irriconoscibile ed oggi deve assolutamente cancellare quella prestazione sia per la classifica sia per il morale. I biancocelesti hanno bisogno di punti per centrare quantomeno l’Europa League. Sarri non potrĂ  contare su Pedro squalificato e il suo posto verrĂ  preso da Zaccagni che ha invece scontato il proprio turno di stop.

Il Sassuolo sta vivendo un periodo d’oro, infatti nelle ultime 5 giornate ha vinto 4 gare e pareggiata 1. Nell’ultimo match si è imposto 4-1 sullo Spezia e seppur sia ancora abbastanza distante dai primi posti se dovesse continuare con questo ritmo l’Europa potrebbe diventare un obiettivo concreto. Purtroppo Dionisi dovrĂ  fare a meno di Berardi ritornato malconcio dalla deludentissima spedizione con l’Italia che ha dovuto dire addio ai Mondiali.

Lazio-Sassuolo: Il nostro pronostico

Partita che dovrebbe essere altamente spettacolare, ci aspettiamo un riscatto della Lazio seppur soffrendo molto, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez; Defrel, Raspadori, Traoré; Scamacca.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.