Serie A, Monza-Bologna: pronostico, probabili formazioni e quote (31/10/2022)

Patrizio Annunziata

Serie A, Monza-Bologna: pronostico, probabili formazioni e quote (31/10/2022)

Monza-Bologna è la partita che chiude la 12a giornata di Serie A questa sera alle ore 20:45.

Monza-Bologna: come arrivano alla gara

Il Monza dopo un filotto di vittorie è adesso reduce da due sconfitte di fila contro Empoli e Milan. La squadra di Palladino è comunque riuscita a venire fuori al momento dalle sabbie mobili, ma da stasera deve riprendere a fare punti. Purtroppo la settimana dei brianzoli è stata condizionata dall’accoltellamento di Pablo Marì in un centro commerciale di Milano e la societĂ  aveva anche chiesto il rinvio di questa gara. Sicuramente i calciatori seppur scossi dall’accaduto scenderanno in campo determinati a conquistare i tre punti da dedicare al proprio compagno di squadra.

Il Bologna ha trovato il primo successo sotto la guida di Thiago Motta nella scorsa giornata battendo 2-0 il Lecce agganciando in classifica proprio il Monza. Adesso la squadra ha bisogno di trovare continuitĂ  per allontanarsi sempre piĂą dalla zona retrocessione e anche un pareggio stasera probabilmente andrebbe bene.

Monza-Bologna: Il nostro pronostico

Troppe le motivazioni per il Monza che vorrĂ  a tutti i costi vincere, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Carboni, Marlon, Caldirola.; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Pessina; Mota Carvalho.
Allenatore: Palladino.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Medel, Ferguson; Aebischer, Dominguez, Barrow; Zirkzee.
Allenatore: Motta.

 

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.