Serie A, Roma-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote (06/11/2022)

Patrizio Annunziata

Serie A, Roma-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote (06/11/2022)

Roma-Lazio, il derby della capitale, si gioca oggi alle ore 18:00 per la 13a giornata di Serie A.

Roma-Lazio: come arrivano alla gara

La Roma arriva a questo appuntamento in grande spolvero dopo la vittoria in campionato contro il Verona e quella in Europa League contro il Ludogorets, che gli è valsa la qualificazione ai play-off di Europa League, entrami i successi sono stati con il risultato di 3-1. Il successo sul Verona è valso anche il sorpasso in classifica proprio ai danni della Lazio, l’obiettivo di oggi è staccarla ancora di piĂą.

La Lazio al contrario è reduce da due pesanti sconfitte, quella in campionato in casa contro la Salernitana per 3-1 e quella in Europa League contro il Feyenoord in trasferta per 1-0 che ha fatto retrocedere la squadra biancoceleste in Conference League. Sarri sta pagando a caro prezzo in questo periodo l’assenza di Immobile e di un suo sostituto naturale. Oggi proverĂ  ad invertire la rotta.

Roma-Lazio: Il nostro pronostico

La Roma arriva meglio al derby e pensiamo che possa regalarselo, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Jose Mourinho.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Casale, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Zaccagni, Pedro, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.