Serie A, Salernitana-Udinese: pronostico, probabili formazioni e quote (22/05/2022)

Patrizio Annunziata

Serie A, Monza-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote (18/02/2023)

Salernitana-Udinese è una partita della 38a e ultima giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Salernitana-Udinese: come arrivano alla gara

La Salernitana dopo essere data per spacciata, grazie ad una formidabile rimonta è adesso ad un passo dalla salvezza. I granata sono padroni del proprio destino, infatti vincendo stasera resterebbero in Serie A, altrimenti dovranno sperare in un passo falso anche del Cagliari, perchè in caso di arrivo a pari punti sarebbero i sardi a salvarsi per la miglior differenza reti. In uno stadio pieno in ogni ordine di posto la squadra di Nicola proverà a vincere per festeggiare.

L’Udinese non ha nulla da chiedere a questa ultima giornata, ma come ha fatto anche ieri l’Empoli con l’Atalanta sicuramente giocherĂ  la sua onesta gara senza regalare niente alla Salernitana. I friulani nelle ultime tre giornate hanno conquistato un solo punto e proveranno a chiudere la stagione smuovendo la classifica.

Salernitana-Udinese: Il nostro pronostico

La Salernitana non può lasciarsi sfuggire la grande occasione che ha di salvarsi, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

SALERNITANA (3-5-1-1): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Kastanos, Obi; Verdi; Djuric.
UDINESE (3-5-2): Padelli; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Pussetto.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.