Serie A, Sassuolo-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote (22/05/2022)

Patrizio Annunziata

Serie A, Milan-Salernitana: pronostico, probabili formazioni e quote (13/03/2023)

Sassuolo-Milan è una partita dell’ultima giornata di Serie A, quella che sicuramente deciderĂ  le sorti dello scudetto. Inizio ore 18:00.

Sassuolo-Milan: come arrivano alla gara

Il Sassuolo dopo la vittoria di Bologna vuole superare il Torino in classifica e chiudere tra le prime dieci del campionato. Non sarà facile per la squadra di Dionisi, perchè incontrerà un Milan ad un passo dallo scudetto, ma il tecnico dei neroverdi ha dichiarato che i suoi ragazzi ci proveranno ed infatti schiererà la miglior formazione possibile.

Il Milan è davvero ad un passo dal titolo. I rossoneri oggi possono ritornare ad essere Campioni d’Italia, un titolo che manca dal 2011. La squadra di Pioli può contare su due risultati utili su tre essendo in vantaggio negli scontri diretti con l’Inter, ma il tecnico non vuole che si facciano calcoli e chiede l’ultima piĂą importante vittoria della stagione.

Sassuolo-Milan: Il nostro pronostico

Non crediamo che il Milan faccia calcoli, quindi consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.
MILAN (4-4-1-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud.

 

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.