Serie A, Torino-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote (20/08/2022)

Patrizio Annunziata

Serie A, Torino-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote (20/08/2022)

Torino-Lazio è una partita della 2a giornata di Serie A, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:30.

Torino-Lazio: come arrivano alla gara

Il Torino dopo i bollenti spiriti tra tecnico e DS prima dell’inizio del campionato ha iniziato alla grande violando il campo del neopromossa Monza formato da una rosa di grande qualitĂ . La vittoria è arrivata per i granata anche grazie agli ultimi acquisti, su tutti l’ex atalantino Miranchuk, che oggi mancherĂ  per infortunio e come detto dallo stesso Juric sarĂ  un’assenza molto pesante. Con la ritrovata armonia e con un mercato ancora attivo i granata sono comunque pronti per una grande partita.

La Lazio proprio come l’avversario odierno ha iniziato con un successo avvenuto in rimonta ed in inferioritĂ  per l’espulsione dopo pochissimi minuti del portiere Maximiano: 2-1 sul Bologna grazie al solito Immobile che ha siglato il gol vittoria dopo l’autogol sfortunato di De Silvestri. Oggi la squadra di Sarri cercherĂ  di ottenere un altro successo per restare tra le big.

Torino-Lazio: Il nostro pronostico

Partita che si preannuncia scoppiettante, ma la Lazio ha qualcosa in piĂą rispetto al Torino per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Ola Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.