Serie A, Torino-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote (30/10/2022)

Patrizio Annunziata

Serie A, Torino-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote (30/10/2022)

Torino-Milan è una partita della 12a giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Torino-Milan: come arrivano alla gara

Il Torino è tornato al successo dopo un lungo periodo proprio nell’ultima giornata riuscendo ad avere la meglio in trasferta contro la sorprendente Udinese per 2-1. Questo risultato non solo ha migliorato la classifica dei granata, ma ha aumentato l’autostima e Juric si aspetta un’altra grande prestazione stasera contro una delle favorite al titolo.

Il Milan vince in campionato da quattro giornate, ma non può rallentare visto che il Napoli non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi ed infatti ha vinto anche ieri contro il Sassuolo. Quindi i rossoneri dopo la larga vittoria in Champions contro la Dinamo Zagabria sono chiamati ad un altro successo per restare in scia degli azzurri.

Torino-Milan: Il nostro pronostico

Partita che il Torino cercherĂ  di mettere sui duelli e sull’agonismo, ma noi crediamo che il Milan abbia troppo bisogno dei tre punti e troverĂ  il modo per scardinare la difesa granata, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Pellegri

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo; Tonali, Pobega; Messias, Diaz, Leao; Origi

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.