Serie A, Verona-Roma: pronostico, probabili formazioni e quote (31/10/2022)

Patrizio Annunziata

Serie A, Verona-Roma: pronostico, probabili formazioni e quote (31/10/2022)

Verona-Roma è uno dei posticipi della 12a giornata di Serie A, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:30.

Verona-Roma: come arrivano alla gara

Il Verona nonostante il cambio in panchina con la promozione di Bocchetti ancora non è riuscito a rialzarsi, infatti è sempre fermo a 5 punti, ultimo in compagnia della Cremonese. Nelle ultime uscite ha messo in mostra dei miglioramenti sotto il piano del gioco, ma i risultati al momento restano piĂą che deficitari anche per colpa di una rosa non proprio all’altezza del massimo campionato. Oggi gli scaligeri sono attesi da un altro match molto impegnativo, ma non può piĂą guardare quale sia l’avversario, tocca smuovere la classifica in fretta.

La Roma dopo tre successi di fila è caduta nella scorsa giornata contro la capolista Napoli 1-0 in casa. I giallorossi si sono prontamente riscattati in Europa League vincendo contro l’HJK ritrovando finalmente un Abraham decisivo. Viste le sconfitte di Lazio e Milan una vittoria oggi avvicinerebbe la squadra di Mourinho alla zona Champions.

Verona-Roma: Il nostro pronostico

La Roma deve riscattare la sconfitta della scorsa giornata ed in più può avvicinarsi alla zona Champions, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

VERONA (3-4-1-2): Montipò, Gunter, Hien, Ceccherini, Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli, Verdi, Kallon, Henry.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Camara, Cristante, Zalewski, Zaniolo, Pellegrini, Abraham.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.