Serie B, Benevento-Frosinone: pronostico, probabili formazioni e quote (06/11/2021)

Patrizio Annunziata

Aggiornato:

pronostici oggi

Benevento-Frosinone è una partita valevole per la 12a giornata di Serie B, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:30.

Benevento-Frosinone: come arrivano alla gara

Il Benevento dopo due vittorie consecutive ha subito la sconfitta interna contro il Brescia dell’ex Inzaghi per 1-0 nell’ultima giornata. Lo stop ha fatto perdere alcune posizioni in classifica ai sanniti, che oggi faranno di tutto per ritornare al successo e avvicinarsi di nuovo alla zona promozione.

Il Frosinone è in serie positiva da 4 giornate e nell’ultima ha sconfitto il Crotone per 2-1. I laziali stanno risalendo velocemente la classifica, infatti sono ad un solo punto dal Benevento ed oggi proveranno a fare il colpaccio o perlomeno allungare la striscia positiva.

Benevento-Frosinone: Il nostro pronostico

Ci aspettiamo una gara molto combattuta tra due squadre che subiscono poche reti, ma i padroni di casa non possono steccare di nuovo in casa, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

BENEVENTO (4-2-3-1): Manfredini; Letizia, Glik, Barba, Masciangelo; Ionita, Viviani, Acampora; Tello, Moncini, Elia; Lapadula.
FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Boloca, Ricci, Lulic; Canotto, Charpentier, Garritano.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.