Serie B, Palermo-Bari: pronostico, probabili formazioni e quote (20/01/2023)

Patrizio Annunziata

Serie B, Palermo-Bari: pronostico, probabili formazioni e quote (20/01/2023)

Palermo-Bari è l’anticipo della 21a giornata di Serie B, che si giocherĂ  questa sera alle ore 20:30.

Palermo-Bari: come arrivano alla gara

Il Palermo è in serie positiva da sei giornate e nell’ultima è riuscito a recuperare un doppio svantaggio contro il Perugia, passando dal 3-1 al 3-3. La posizione di classifica è molto delicata per i rosaneri che si trovano proprio al centro tra la zona play-off e quella play-out, per questo devono allungare ancor di piĂą la striscia positiva per poter sognare anche le zone alte. Dal mercato è arrivato un grande colpo come l’attaccante Tutino e si aspettano altri acquisti da consegnare a Corini, intanto stasera c’è però da affrontare un impegno difficilissimo contro il Bari.

Il Bari è reduce dalla vittoria altisonante contro il Parma per 4-0 e adesso la zona promozione diretta è distante solo 3 punti. I pugliesi stanno disputando un ottimo campionato anche grazie agli  innesti estivi scelti dalla societĂ  e alcuni di questi come il portiere Caprile e l’attaccante Cheddira, giĂ  sono pezzi pregiati del mercato. Stasera proverĂ  a conquistare la 6a vittoria stagionale esterna.

Palermo-Bari: Il nostro pronostico

Partita che promette di essere vibrante ed emozionante, noi crediamo che il Bari riuscirĂ  a colpire i rosanero con le ripartenze dei suoi calciatori, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Bettella; Valente, Broh, Gomes, Saric, Sala; Brunori, Soleri. Allenatore: Corini

BARI (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Zuzek, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Folorunsho; Ceter, Cheddira. Allenatore: Mignani.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.