Serie B, Pisa-Venezia: pronostico, probabili formazioni e quote (17/02/2023)

Patrizio Annunziata

Serie B, Pisa-Venezia: pronostico, probabili formazioni e quote (17/02/2023)

Pisa-Venezia è l’anticipo della 25a giornata del campionato di Serie B, che si giocherĂ  questa sera alle ore 20:30.

Pisa-Venezia: come arrivano alla gara

Il Pisa dopo un avvio di 2023 difficile si è rilanciato nella scorsa giornata vincendo 2-0 in trasferta contro la Reggina e rientrando così in zona play-off. La squadra toscana da quando è iniziato il nuovo anno non ha ancora vinto in casa e stasera farà di tutto per regalare questa gioia ai propri tifosi e ritrovare la continuità di risultati che ha avuto fino a qualche tempo fa quando è rimasta senza sconfitte per 12 giornate.

Il Venezia con un pareggio e due vittorie consecutive nelle ultime tre giornate è riuscito a tirarsi fuori momentaneamente dalla zona retrocessione. I lagunari sono reduci dalle vittorie contro Benevento e Spal entrambe per 2-1, ma la classifica in basso è cortissima e quindi resta ad un solo punto dai bassifondi. Arriva dunque a Pisa per conquistare altri punti ed allungare una striscia positiva che in questo momento può valere tantissimo.

Pisa-Venezia: Il nostro pronostico

Il Pisa vuole centrare la prima vittoria casalinga del nuovo anno e seppur il Venezia sia in un ottimo periodo di forma crediamo che i toscani possano centrare il successo, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

PISA (4-2-3-1): Nicolas, Calabresi, Hermannsson, Barba, Esteves, Nagy, Gargiulo, Morutan, Tramoni, Gliozzi. ALLENATORE: D’Angelo.

VENEZIA (3-4-1-2): Joronen, Hristov, Ceppitelli, Carboni, Candela, Tessmann, Jajalo, Zampano, Ellertsson, Pierini, Pohjanpalo. ALLENATORE: Vanoli.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.