Serie B, Ternana-Spal: pronostico, probabili formazioni e quote (26/09/2021)

Patrizio Annunziata

Serie B, Ternana-Spal: pronostico, probabili formazioni e quote (26/09/2021)

Ternana-Spal è una partita della 6a giornata di Serie B, che si giocherà questa sera alle ore 20:30, tra squadre reduci da vittorie.

Ternana-Spal: come arrivano alla gara

La Ternana dopo un avvio choc con 3 sconfitte di fila, ha conquistato un pareggio a Monza e battuto il Parma nell’ultima giornata, rialzandosi così alla grande. Passato lo scotto del ritorno in B, adesso la formazione di Lucarelli è pronta per giocarsela alla pari con tutti e così vuole fare anche stasera.

La Spal è reduce dal successo per 3-2 contro il Vicenza, risultato che è servito per ridare fiato ad una squadra che non è partita secondo le ambizioni estive e che adesso non può fermarsi, visto che deve recuperare punti sulle squadre di testa. Stasera arriva in Umbria per conquistare l’intera posta in palio.

Ternana-Spal: Il nostro pronostico

Partita che si preannuncia molto tirata, ma crediamo che gli ospiti riusciranno a portare a casa il successo, per questo consigliamo la giocata sul segno 2

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

TERNANA (4-3-2-2): Iannarilli; Ghiringhelli, Sorensen, Capuano, Martella; Agazzi, Proietti, Palumbo; Furlan, Falletti; Donnarumma.
SPAL (4-4-2): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli; Esposito, Viviani; Seck, Mancosu, Latte Lath; Colombo.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.