Pronostico Inter – Juventus 2 marzo

Pronostico Inter – Juventus 2 marzo

Inter-Juventus (Stadio “San Siro”, ore 20.45), incontro valido per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.

Questa due squadre si sono affrontate qualche giorno fa in campionato, dove la Juventus non ha avuto particolari problemi a battere l’Inter per 2 a 0 allo Juventus Stadium. In Coppa Italia, invece, si riparte dal successo, questa volta per 3 a 0, ottenuto dai bianconeri nella partita di andata.

Una missione praticamente impossibile per i nerazzurri quella di riuscire ad approdare in finale, considerato anche il momento particolarmente difficile che sta attraversando la squadra allenata da Mancini, che, dopo la sconfitta di domenica, ha visto anche allontanarsi ulteriormente l’obiettivo terzo posto, ora distante cinque punti.

La Juventus, invece, deve solo far attenzione nell’approcciare la partita nella maniera giusta e quello che chiede Allegri alla sua squadra è proprio questo: non pensare che il discorso qualificazione sia già chiuso, perchè nel calcio non si sa mai.

Pronostico Inter – Juventus

Qualificazione già in ghiaccio. Dato quasi per scontato che la Juventus non avrà particolari problemi per quanto riguarda il passaggio del turno, già un pochino più complicato inquadrare che tipo di partita sarà, con l’Inter che non vorrà fare un’altra brutto figura davanti al proprio pubblico. In ogni caso, diamo ancora i bianconeri come favoriti: il 2 è offerto a 2.60, quota simile a quella di un eventuale vittoria nerazzurra, data a 2.70. Il segno X, invece, è dato a 3.30.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è quotato a 1.83, quota non molto distante dal No Gol, bancato a 1.87.

L’Over 2,5, cioè una partita con più di due gol, moltiplica la posta per 2.15, viceversa l’Under 2,5 viene dato a 1.62. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un successo della Juventus, lo 0-1 è offerto a 7.00, lo 0-2 a 12.00 e l’1-2 a 9.50. Se invece si vuole rischiare un pareggio, l’1-1 ha una quota di 5.75.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Inter – Juventus, Stadio “San Siro”, ore 20.45

Inter (4-3-3): Handanovic; Santon, D’Ambrosio, Juan Jesus, Nagatomo; Brozovic, Melo, Kondogbia; Ljajic, Jovetic, Perisic. Allenatore: Mancini.

Juventus (4-3-1-2): Neto; Padoin, Rugani, Bonucci, Evra; Sturaro, Hernanes, Asamoh; Pereyra; Zaza, Morata. Allenatore: Allegri.