Pronostico Perugia – Cesena 23 gennaio 2017

Pronostico Perugia – Cesena 23 gennaio 2017

Perugia-Cesena (Stadio “Renato Curi”, ore 20.30), posticipo della ventiduesima giornata del campionato di Serie B.

Dopo la lunga pausa invernale torna anche il campionato cadetto, che entra così nella fase calda della stagione. Il Perugia era partito ad inizio annata con ambizioni da playoff e per il momento sta mantenendo le attese, anche se comunque saranno vietate distrazioni. La squadra di Bucchi infatti attualmente occupa l’ottavo posto in classifica, proprio l’ultimo disponibile per gli eventuali spareggi di fine anno, con il Bari distante solamente un punto. La formazione umbra prima della pausa natalizia non stava nemmeno attraversando un gran periodo di forma: nelle ultime tre partite giocate, infatti, ha raccolto solamente un punto, frutto del pareggio contro il Latina e delle sconfitte subite contro Spezia e Salernitana.

Chi ha fatto decisamente peggio nella prima parte della stagione è stato il Cesena, che naviga nella parte bassa della classifica al terzultimo posto con soli 22 punti conquistati in ventuno giornate e dunque in piena zona retrocessione. La compagine di Camplone, che nell’ultima gara di campionato prima della sosta ha perso malamente contro il Verona, arriva però a questo match sulle ali dell’entusiasmo dopo l’impresa di Coppa Italia, dove i romagnoli sono riusciti a battere e ad eliminare dalla competizione il Sassuolo, che gioca in una categoria superiore.

Pronostico Perugia – Cesena

Match intenso. Non possiamo stabilire con certezza chi tra Perugia e Cesena parta con i favori del pronostico, ma in ogni caso ci aspettiamo una partita tirata e equilibrata: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’Under 2,5, cioè un match quotato a 1.62, mentre l’Over 2,5 moltiplica la posta per 2.15.

Puntare con decisione sulla vittoria del Perugia può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.15, con il segno X dato a 3.00 e il 2 a 3.80.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via delle rete, è offerto a 1.83, viceversa il No Gol è bancato a 1.87. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è dato a 8.50 e l’1-1 a 5.25. Se invece volete rischiare sul successo di una delle due squadre, l’1-0 è quotato a 6.25, il 2-0 a 9.00 e lo 0-1 a 10.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Perugia – Cesena, Stadio “Renato Curi”, ore 20.30

Perugia (4-3-3): Elzaj; Imparato, Belmonte, Volta, Di Chaira; Acampora, Zebli, Ricci; Zapata, Bianchi, Drole. Allenatore: Bucchi.

Cesena (4-3-3): Agliardi; Balzano, Ligi, Perticone, Renzetti; Laribi, Kone, Schiavone; Garritano, Djuric, Di Roberto. Allenatore: Camplone.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B