Leicester-Liverpool è il big match della giornata di Santo Stefano della Premier League, perchè per la 19a giornata si affrontano le prime delle due classifica anche se divise da un abisso. Inizio ore 21:00. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.
Leicester-Liverpool: come arrivano alla gara
Il Leicester non ha certamente le possibilità di ripetere il miracolo compiuto qualche anno fa quando con Ranieri alla guida si aggiudicò il titolo, ma sta disputando una grandissima stagione ed il secondo posto è del tutto meritato. L’obiettivo stagionale a questo punto è la qualificazione alla prossima Champions League, ma vincere una partita contro la capolista sarebbe il massimo per festeggiare Santo Stefano. I Foxes sono reduce da una sconfitta contro l’altra corazzata Manchester City, ma in casa sono ancora imbattuti e cercheranno anche questa sera di uscire dal proprio terreno di gioco con almeno un punto.
Il Liverpool, fresco campione del mondo dopo aver battuto il Flamengo nella finale del Mondiale per club, è ormai l’indiscusso padrone della Premier League avendo ben 10 punti di vantaggio proprio sugli avversari di questa sera ed anche una gara in meno. Vincere questa sera vorrebbe dire chiudere definitivamente il discorso per il titolo già prima della fine del 2019 e sarebbe un grandissimo traguardo per la squadra di Klopp, che da tempo aspetta di conquistare il titolo nazionale.
Leicester-Liverpool: Il nostro pronostico
Il Leicester scenderà in campo per mantenere l’imbattibilità interna cercando di approfittare anche del lungo viaggio che gli avversari hanno dovuto affrontare in questi giorni, ma fermare questo Liverpool al momento sembra proprio un’impresa ardua, per questo una buona scelta può essere il segno 2 + Gol
Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:
- 3.55 – Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)
- 3.64 – Planetwin365 (Bonus di Benvenuto 100€)
- 3.56 – Goldbet
Leicester-Liverpool: Le probabili formazioni
LEICESTER (4-3-2-1): Schmeichel; Pereyra, Evans, Soyuncu, Chilwell; Tielemans, Ndidi, Maddison; Perez, Barnes; Vardy.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Naby Keita; Salah, Firmino, Manè.
Leggi anche:

Patrizio Annunziata
Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.