Ecco puntuali arrivare, anche in questo lunedì 26 Agosto, i nostri pronostici di oggi per la consueta schedina con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sui tantissimi match previsti in calendario nei vari campionati in giro per l’Europa, a cominciare dai posticipi che si giocano in Serie A e Serie B. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Lunedì 26 agosto 2019.
Inter-Lecce
La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in quel di San Siro con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, valida per il posticipo della prima giornata di Serie A. L’Inter esordisce davanti al proprio pubblico e iniziare bene per la formazione di Antonio Conte è praticamente obbligatorio, dopo un mercato comunque molto dispendioso e alla ricerca ‘spasmodica’ dei profili chiesti dal tecnico salentino. E proprio contro la squadra della sua città se la vedrà, ossia il Lecce di Fabio Liverani. I giallorossi arrivano pieni di entusiasmo a Milano, ma consapevoli che si tratta di un ‘battesimo’ di fuoco.
Pronostico
Una sfida che vede l’Inter nettamente favorita per il successo al 90’, ma dove dovrà fare attenzione ad una formazione che quando attacca sa cosa dover fare. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in esame è il segno 1 quotato a 1.23 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€). In alternativa si può puntare sul Gol dato a 2.20 da Planetwin365 andando su una quota più alta e invitante.
Pordenone-Frosinone
Andiamo ora al match che si gioca alla Dacia Arena di Udine alle ore 21:00 e valida anche qui per un posticipo, quello della prima giornata di Serie B. I padroni di casa del Pordenone vogliono partire col piede giusto, per alimentare il comprensibile entusiasmo che si respira tra i friulani dopo una promozione dalla Serie C inseguita da anni. Dall’altra parte un Frosinone invece a caccia di riscatto dopo la retrocessione e vogliosa di riprendersi la Serie A. Per farlo i ciociari hanno ‘investito’ su Alessandro Nesta, reduce dalla buona esperienza sulla panchina del Perugia.
Pronostico
Un match tutto da seguire e che promette di essere intenso, anche se il Frosinone è logicamente favorito data la diversa qualità delle due rose. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 2 quotato a 2,15 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare l’Over 1.5 a 1.31 come dato dalla quota migliore su Eurobet rischiando di più.
Guingamp-Valenciennes
Si gioca anche in Francia e precisamente nella sfida dello Stade du Roudourou con fischio d’inizio alle ore 20:45, valida per il posticipo della quinta giornata di Ligue 2. Il Guingamp è partito non troppo bene, avendo conquistato solo 5 punti sin qui. Nel turno scorso è arrivato il pareggio per 2-2 sul campo dell’Auxerre, sprecando un vantaggio di due reti all’intervallo. Dal canto suo il Valenciennes è in salute e le due vittoria di fila hanno portato il conto dei punti a quota 7. Nel weekend scorso successo per 1-0 contro il Rodez.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, sulla carta il Guingamp favorito ma dovrà dimostrarlo in campo attraverso una prestazione attenta e al contempo di qualità. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1,68 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto 100€), in alternativa è anche giusto puntare sull’Under 2.5 dato a 1.68 da 888sport, andando su una quota identica.
Bodo Glimt-Valerenga
Passiamo ora alla sfida che si gioca in Norvegia e valida per la 19esima giornata della Eliteserien in programma alle ore 19:00 all’Aspmyra Stadion di Bodø. I padroni di casa del Bodo Glimt, prima dell’inizio di questo turno, hanno totalizzato 39 punti issandosi al comando in compagnia del Molde. Nell’ultimo match giocato pareggio per 1-1 sul campo del Sarpsborg 08. Dall’altra parte un Valerenga in sesta posizione a quota 26, ma alle prese con un periodo di appannamento con due pari e due ko nelle ultime quattro. Nel turno scorso ko per 2-1 in casa contro l’Haugesund.
Pronostico
Un match che il Bodo Glimt deve assolutamente vincere per restare in vetta ed approfittare anche dello scontro diretto andato in scena tra Molde e Odd (terzo in classifica). Detto questo si può benissimo giocare il segno 1 primo tempo dato a 2.30 da Eurobet. In alternativa buona la quota del Gol dato a 1.47 da Planetwin365, andando su una quotazione più bassa.
Goteborg-Kalmar
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi, andiamo in Svezia e alla sfida del Gamla Ullevi stadion valida per la 21esima giornata dell’Allsvenskan. Il Goteborg è attualmente al sesto posto in classifica con 35 punti, reduce dalla vittoria per 2-1 in casa dell’Helsingborg. Dall’altra parte il Kalmar invece, può contare su due lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione, reduce però da un periodo positivo. Dopo due pareggi consecutivi, è arrivata la vittoria per 2-1 in casa dell’AIK Stoccolma.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida in cui il Goteborg parte nettamente coi favori dela vigilia (in casa 5 vinte, 4 pari e un solo ko). Il pronostico può essere dunque indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,90 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il NoGol bancato a 1.84 da Eurobet per andare su una quota più bassa.
La multipla alternativa del 26 agosto
- Horsens-Aalborg X2 | 1.30 (Eurobet)
- Inter Turku-KPV 1 | 1.52 (Planetwin365)
- St. Pauli-Kiel Gol | 1.49 (888sport)
- Dinamo Bucarest-Hermannstadt 1X | 1.26 (Eurobet)
- Ural-Sochi Over 1.5 | 1.34 (Planetwin365)
- Falkenbergs-Hammarby 2| 1.60 (888sport)
Leggi anche:

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.